Visualizzazione Stampabile
-
Domande sul concorso
Ciao a tutti,
prima di tutti volevo complimentarmi per l'idea del concorso fotografico, sarà una scusa in più per condividere con gli amici del forum le nostre foto migliori.
Ecco alcune domande
1: il soggetto della foto (fauna) può essere anche non essere la selvaggina giusto?
2: con l'espressione flora si intende anche paesaggi?
3: le foto dei nostri ausiliari rientrano nel concorso?
4: come si vota?
Grazie mille per le future risposte.
-
Re: Domande sul concorso
E' stato scelto quest'anno questo titolo al concorso, in modo tale da rendere reperibile da parte della maggior parte degli utenti scatti fotografici per poter partecipare.
Rispondo alle tue domande di seguito:
1) I soggetti possono anche non essere selvaggina.
2) Stesso discorso ampia scelta quindi per fare un esempio, si può svariare da una pianta con un fusto particolare o semplicemente perché ci colpisce al fiore.
3) Sono ammessi anche foto dei nostri ausiliari.
4) Nel regolamento del concorso c'e' passo passo la metodologia per votare cmq se non e' chiaro lo rispiego qui di seguito se serve.
A questo punto in bocca al lupo e avanti ad immortalare scatti memorabili nelle vostre uscite!!!!
-
Carissimi amici,
ho un paio di osservazioni , e quindi di domande, da farvi pure io:
-ho provato ad esprimere un voto ma prima che riuscissi a capire dove e come si votasse ci ho messo una buona mezz'ora ed ho schiacciato qui e la un pò tutti i comandi della pagina. Non si opotrebbe evidenziare meglio la modalità per votare.
- le 5 modalità di esprimere il gradimento della foto in oggetto mi sembrano un pò riduttive, forse occorrerebbe ampliarle.
-esiste una modalità per rettificare il voto espresso?
- nel regolamento viene fatto obbligo di allegare alla foto da pubblicare un commento ma mi sembra che fino ad adesso nessuno abbiama messo niente. Domanda: tali foto, che non possono essere piùmodificate, si devonoi considerare fuori concorso?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti.
-
Ciao Lud, cerco di rispondere alle tue domande:
1) Riguardo a come votare, all'interno del regolamento mi sembrano chiari i passi da fare per esprimere il voto. Comunque ora faro' una piccola "leggenda" per rendere piu' visibile la procedura.
2) Riguardo la votazione, per questo concorso confermiamo la possibilita' di esprimere cinque possibili giudizi. In futuro vedremo se ampliare o meno questa opzione.
3) Non si puo' cambiare il voto espresso.
4) Riguardo le foto inserite senza commento, le stiamo valutando.
Spero di aver chiarito. :bene
Ciao
-
Ciao ragazzi,
una domanda, ma è possibile votare soltanto se si lascia un commento alla foto?
-
sbaglio o uno può votare la sua stessa foto?
-
-
:19: BUONA SERA!!! chiedo come mai dopo aver inserito ALCUNE, foto nel concorso fotografico 2011,NON SONO PIù VISIBILI!!:cry:
ho sbagliato qualcosa?
-
Flavio,
le tue foto erano di dimensioni troppo grandi.
Ridimensionale portandole al max a 500K come previsto dal regolamento
e poi caricale di nuovo. :bene
Se non sai come fare puoi scaricare questo programmino.
Aspettiamo le tue foto ... :figo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BlacK
Flavio,
le tue foto erano di dimensioni troppo grandi.
Ridimensionale portandole al max a 500K come previsto dal regolamento
e poi caricale di nuovo. :bene
Se non sai come fare puoi scaricare questo
programmino.
Aspettiamo le tue foto ... :figo:
:grazie:grazie:grazie grazie mille !!!!!!!ora capisco!!!:bravo