Un ricordo a chi non caccia piu' con noi .
Domattina quando prima dell'alba di una nuova apertura saro' solo con i miei pensieri ,ricordero' mio padre e lo ringraziero' nuovamente per avermi trasmesso questa grande passione,ricordero'lui , mio nonno e tutti quelli che non ci sono piu'. caccierete sempre con me . IN BOCCA AL LUPO !!!!!
Re: Un ricordo a chi non caccia piu' con noi .
Anche ieri, come mi capita spesso mentre cammino per la campagna, o attendo al capanno ho rivolto un pensiero ai miei due nonni con cui sono andato a caccia troppo poco, e a mio padre che oramai non caccia più da tanti anni, mi sarebbe piaciuto almeno una volta caricarli sulla mia auto e tutti insieme andare a caccia e dopo una giornata trascorsa in mezzo alla natura andare in quella vecchia osteria per pranzare con un panino e un bicchiere di vino (per i nonni anche più di uno). In bocca al lupo a tutti voi amici, che sia una stagione piena di gioia e soddisfazione. Bravo Stefano
Penso che ognuno di noi, almeno una volta quando è a caccia , rivolga il pensiero a chi è stato con noi a condividere stupende emozioni, siano essi nonni, zii, parenti o semplici amici....ciao Nino.
Ci sono poche situazioni della vita che hanno ancora quel non so che di poetico, e la caccia quella vera c'è l'ha...per questo i ricordi del passato sono nostri compagni nelle giornate di caccia del presente.