Gara su starna a Bressana Bottarone
Domenica 11 settembre a Bressana Bottarone il comune, in collaborazione con il gruppo cacciatori,organizza una gara su starne liberate per cani da ferma (TROFEO SETTI e TROFEO BERETTA)
Il trofeo Setti verrà assegnato a barrage tra i vincitori delle prove libere
Il trofeo Beretta verrà assegnato a barrage tra i vincitori della categoria cacciatori.
Il ritrovo è alle 7 nel retro di piazza Marconi /campo sportivo
Penso che si comincerà per le 8
Il prezzo è di 15 euro a cane e verrà liberata una starna per ogni concorrente.
Premi per i primi 3 classificati di ogni categoria e una bottiglia per ogni iscritto.
Il giudice sarà il sig. Este Valeriano
Re: Gara su starna a Bressana Bottarone
Grazie dell 'info!
Nico parteciperà con lotar e mea.. io forse con ares.. ;)
allora già mi aspetto foto foto foto foto !!!!!!!!!!!!!!!:D
bravi ragazzi, aspettiamo con ansia le foto hiih
Giuse non ha ancora deciso se partecipare, io e la mia fotocamera ci saremo...
Grande giornata....ma dovrete aspettare stanotte per il racconto e le foto...
Io sono quì che aspetto volentieri! :)
Racconto breve, perchè il sonno non mi permette altro..
Arriviamo a Bressana io, giuse e nico, purtroppo Laura ha "dovuto" fare la mamma, nico è il secondo a scendere in campo con Lotar, fa un turno spattacolare, cerca ampia e avida,e ben 2 starne fermate, guidate e poi l'involo (gara su starne senza sparo..)
Ha fatto delle ferme da togliere il fiato.:bene
E' la volta di Ron, il numero 4, giuse decide che sarà nico a portarlo, per farlo sgobbare...e ridere un pò :D
parte bene, e poco dopo fa il punto fermando la starna, bella guidata e poi involo, peccato che la starna non volasse bene, dopo di che ha ripreso il turno, ha girato mediamente bene..e conclude il turno..
Più di venti cani iscritti, tantissimi breton, setter, qualche pointer e bracco italiano, e due tedeschi compreso ron...
Piazzamenti : 1 Eccellente Lotar negli inglesi :1
1 Molto buono Ron nei continentali :1
Il trofeo Beretta vinto da Lotar!:17:
A domani per le foto..
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Racconto breve, perchè il sonno non mi permette altro..
Arriviamo a Bressana io, giuse e nico, purtroppo Laura ha "dovuto" fare la mamma, nico è il secondo a scendere in campo con Lotar, fa un turno spattacolare, cerca ampia e avida,e ben 2 starne fermate, guidate e poi l'involo (gara su starne senza sparo..)
Ha fatto delle ferme da togliere il fiato.:bene
E' la volta di Ron, il numero 4, giuse decide che sarà nico a portarlo, per farlo sgobbare...e ridere un pò :D
parte bene, e poco dopo fa il punto fermando la starna, bella guidata e poi involo, peccato che la starna non volasse bene, dopo di che ha ripreso il turno, ha girato mediamente bene..e conclude il turno..
Più di venti cani iscritti, tantissimi breton, setter, qualche pointer e bracco italiano, e due tedeschi compreso ron...
Piazzamenti : 1 Eccellente Lotar negli inglesi :1
1 Molto buono Ron nei continentali :1
Il trofeo Beretta vinto da Lotar!:17:
A domani per le foto..
Complimentissimi! Immagino le vostre emozioni! Speriamo che il mio cucciolo riesca a darmene delle simili!
:1:1:1:1 complimentissimi:1:1:1:1