salve a tutti vorrei sapere se qualcuno lo sa :) e obbligatorio portare con se la denuncia delle armi addosso durante la battuta di caccia o anke quando si va al TSN? grazie a tutti.:K
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno lo sa :) e obbligatorio portare con se la denuncia delle armi addosso durante la battuta di caccia o anke quando si va al TSN? grazie a tutti.:K
Ciao, questo post è chiarificatore, magari dai sempre un occhio anche al regolamento provinciale.
grazie mille REB la prima riga dice ke non e obligatoria portarla addosso ma poi dice ke bisogna dimostrare la propieta dell'arma ,cme si fa se non si ha adosso la denuncia?? hahahah leggi italiane........no comment grazie mille tutti gentili come sempre.
Guarda, personalmente io la porto sempre con me, pesa poco e mi garantisce poche rogne :bene
Io porto una copia, l'originale l'ho conservata in fuciliera.
Ciao
e fai bene, infatti la legge dice che non è obbligatorio portare copia della denuncia con se, ma se dovesse capitare uno zelante tutore dell'ordine (magari anche animalaro) allora si che ha trovato il pretesto per farti perdere una giornata di caccia, quindi a scanso di equivoci è meglio portare una copia della denuncia in tasca almeno il problema si risolve in pochi minuti
Per quello che risulta a me personalmente non c'è alcuna legge che obbliga di portare dietro la denuncia delle armi, io in quasi 40 anni di licenza non l'ho mai portata e non mi è stata mai richiesta, comunque per evitare grane come dite forse è meglio portarla tanto non costa nulla.:clapclap::clapclap: