Visualizzazione Stampabile
-
Meteo
rto c'è da dire che per la caccia non è che il tempo ci sta aiutado in manera esplicita.
Dev però ammttere he nonstante piova tutta la settmana la domenica non iove quasi maie posso andar a caccia, di contro c' da ammettere che però la selaggina scarseggia;non mi posso aspettare di trovare gli animali nell'unico giorno di sole (e neanche tanto spessp fa freddissimo) dopo che pove ininterrottamente per 10 giorni.
Da quello che vedo dal meteo on-line la situazione è più o meno la stessa iogni parte d'Italia.
O sbaglio?
Qui si mette male, la domenica solo qualche merlo; e dagennaioc che al merlo è chiusa.....?.....che facciamo?....anzi che faccio....
Bccaccenulla, tordi neanche per sbaglio, ari miei mi sa che per quest'anno meno di un miracolo almeno per me si mette male.
La speranza come si dice è l'ultma a morire e quindi speriamo bene.
Fatemi sapere se sono il solo o sono cmq in buona compagnia.
A presto.
-
Re: Meteo
in ottima compagnia direi!!!!! da noi a Latina sta piovendo anche il sabato e la domenica
-
io penso che di compagni ne avrai molti..
il tempo qui non si sblocca!
-
anche a Latina non va tanto meglio dante, la speranza e' nella neve che inbianca le montagne cosi che il selvatico possa scendere in cerca di cibo.
cmq si questa pioggia sta compromettendo la stagione venatoria.
speriamo bene!
-
beh....lameno la consolazioe di nn essere solo.
Speriamo solo che nn continui così x molto.
Dice che oggi (martedi 16/12/2008) dovrebbe essere l'ulyimo giorno di brutto tempo.
Confido nel fatto che fino ad ora le previsioni sono state abbastanz precise, speriamo che lo sian anche adesso he hanno preannunciato il miglioramento.
Ci aggiorniamo.
Ciao a tutti.
-
Si da domani il tempo dovrebbe migliorare.
Il fine settimana dovrebbe essere buono. :bene
-
speriamo....
comunque ad esser sincero preferisco si sfoghi ora che non i giorni di festa (natale, capodanno)
-
io sono in ferie e spero si rimetta così posso andare a caccia :L
-
dai che a quanto pare ha smesso di piovere.. ci darà un po di tregua...
-
smettere effettivamente ha smesso.
Solo che in giro nn ci son gli animali.
Ieri ho fatti 18 km nella macchia, praticamente tutte le montagne dove stavo....e il cane ad un certo punto s'è fermato m'ha guardato con una faca strana...per me voleva dirmi,,,ma dove mi stai portando ch qui nn c'è una mazza???
ed effettivamente nn c'è nnulla...beccacce nemmeno l'ombra......tosi praticamente assenti......qulche merlo m molto furtivo.......nel complesso alla fimne nn è andata malissimo con 2 allodole, 1 merlo e 1 tordo......però io ero l per le becccce.......che desolazione.
Speriamo bene per questi igorni che arrivi qualche cosa.
Voi?????
Che mi dite a riguardo????
Animali dalle vostreparti?????