Allegati: 2
Trofeo segugi e conduttori under 18
:19:Raduno con prova di lavoro a singolo su cinghiale per segugi di tutte le razze ( unico requisito iscrizione all'anagrafe canina) con conduttori che non hanno ancora compiuto 18 anni.
Sabato 10 e domenica 11 settembre 2011 .
Quota di iscrizione 20 euro termine ultimo per iscrizioni il 31 Agosto presso Maurizio cell 346 2413792 - Diego Cell. 347 2610962 .
Possibilita' di pranzare sul posto (grigliata e bevande incluse ) con piccola quota aggiuntiva.
La prova si terra nel Recinto di addestramento Le Gruzze La Spezia. :bene
Re: Trofeo segugi e conduttori under 18
Giá, purtroppo io peró il mio segugio l´ho lasciato a Bressanone (é comunque in buone mani) e da 2 anni non caccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Giá, purtroppo io peró il mio segugio l´ho lasciato a Bressanone (é comunque in buone mani) e da 2 anni non caccio...
Si Rex, ti piacerebbe partecipare èèèè :D:D:D ma farti passare per un under 18 mi sembra un poco difficilino :bravo:bravo:bravo:bravo
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Si Rex, ti piacerebbe partecipare èèèè :D:D:D ma farti passare per un under 18 mi sembra un poco difficilino :bravo:bravo:bravo:bravo
Azzz.....vero. Non ci avevo pensato. Cavolo, Daniele, dovevi proprio ricordarmi di essere cosi vecchio?v:30::30:
non volevo ricordarti di essere così vecchio:D:D:D ma semplicemente che dovevi fare la domanda di fuori quota :D:D:D:D (un po' come nella squadra di calcio alle olimpiadi partecipano i nazionali under 21 più la possibilità di convocazione di 3 fuori quota)