Avete problemi con internet?
Carissimi,
Per colpa di una linea internet o del modem (ancora non si sa bene quale) che fa le bizze, sono rimasto senza collegarmi per una settimana.
Devo dire che sono sopravvissuto:bravo:bravo, perro l'appuntamento con il forum mi è mancato lo stesso.
Mi chiedevo e vi chiedo, voi avete problemi con internet in questi giorni?:?:?
Re: Avete problemi con internet?
no io personalmente no, tranne qualche problemino ad allegare file nella mail
Io no, poi internet sono problemi soprattutto locali, contatta il gestore e segnala il guasto ....
ci sono stati mesi che ogni due giorni non funzionava...di solito ti rispondono che sono problemi in zona e ne hanno già preso incarico..
neanche io rilevo problemi con internet, funziona sempre tutto perfettamente, comunque come ti hanno già detto, di solito sono problemi locali, contatta il tuo gestore e fai presente i problemi che hai con la connessione, magari anche minacciando di cambiare gestore se non risolvono a breve
Io invece specie di sera faccio fatica a connettermi, sarà per intasamento della rete.
Io è un periodo che ho parecchi problemi di connessione.. spero che li risolavno definitivamente al più presto.. io ho già provveduto con vari solletici...
Diciamo che in linea di massima no, non ho grossi problemi.
Da me i problemi continuano e stavolta so per certo che sono problemi di linea...perchè ho sostituiot il modem...
Ho sentito che telecom che sta aggiornando i dns della rete.
Potrebbe essere questo il problema ..