salve ragazzi come va?
questa è la nostra uscita di ieri 3 cani e 3 persone su 6 bestie nere ne sono rimasti 3:cin:J:J:J
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi come va?
questa è la nostra uscita di ieri 3 cani e 3 persone su 6 bestie nere ne sono rimasti 3:cin:J:J:J
raccontaci come e' stata la cacciata :) e cmq complimenti per l ottimo risultato
da a piume non va molto bene, meno male che a voi va meglio, :bene complimenti :1
Come avete fatto con sole tre persone a portare a casa questo bel bottino?
Siete grandi .... :1
ho visto che dalle vostre parti ci sono diversi cinghiali "bianchi", come mai?
Complimenti per i risultati dell'uscita
complimenti..... Anche a me mi piace questo genere di caccia.... Io domenica sono andato a fare una battuta.... pero non abbiamo preso niente.. l'abbiamo solo visti....
complimenti bel bottino...
ma in che modo li pulite? da noi in cinghiale si usa spellarlo prima e poi aprirlo...
Anche da me si usa prima spellarlo e poi aprirlo.......
rispondo un po a tutti
da noi ci sono cinghiali bianchi forse perche si incrociano con i maiali allo stato brado, noi prima li apriamo, se la temperatura e calda li spelliamo subito altrimenti li spelliamo l'indomani mettendo dentro del rosmarino,
come mai 3 persone ne abbiamo presi 3 dai noi si kiama "botta di culo" mi spiego meglio
se avete letto i miei post i primi 2 cinghiali li abbiamo presi il 1 novembre
da allora siamo sempre andati ma li abbiamo a volte solo visti ma mai presi
da precisare ke da noi i cinghiali sono solo ed escusivamente dentro le riserve con tanto di divieto di caccia.
lunedi era festa ed uno di noi tre non era mai andata al cinghiale e ci prendeva in giro perche noi andiamo sempre e non prendiamo mai niente allora io gli ho detto vieni tu e vediamo cosa sai fare
lui mi dice va bene vatti a cambiare e andiamo.
ore 14,30 partiamo, ore 15,30 arriviamo sul luogo.
dico a questa persona mettiti qui ke noi sciogliamo i cani + sopra e andiamo scendendo verso di te lui mi dice va bene io prendo la macchina e continuo a salire per la montagna.
ore 15,40 mi kiama alla radio e mi dice: avete sciolto i cani? ed io rispondo: no! lui mi dici ke non ce ne di bisogno perche già ne ho presi 3
io mi metto a ridere e gli dico che non è tempo di dire ca....te perke tra poco fa buio e lui mi dice ke veramente ne ha presi 3 cosi io incredulo mi reco dove l'ho lasciato e lo trovo con un cinghiale gia vicino strada ed altri 2 li abbiamo recuperati insieme.
praticamente appena lui è sceso dalla macchina ha fatto 50 metri e da sotto alberi di sughero ne sono partiti 6 e ne a abbattuti 3
quindi ci vuole fortuna perche quei 3 ke vedete in foto li ha presi solo una persona ke non ha mai faticato per trovare cinghiali
ecco cosè la caccia!!!!
madonna che fortuna!
mi sa che queto ragazzo non ve lo porterete più è!:D