Salve a tutti.....
vi chiedevo notizie sul nuovo xlr5 semiautomatico........
ho sentito in giro che la meccanica è molto migliorata...........che dite........?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.....
vi chiedevo notizie sul nuovo xlr5 semiautomatico........
ho sentito in giro che la meccanica è molto migliorata...........che dite........?
grazie
il fatto che nessuno abbia risposto, mi fa capire che ancroa il commercio di questa arma nn ha preso il giusto piede.....
io ne sono possessore da diverso tempo e ti dico solo che stavo cercando anche la versione cal 20, che purtroppo nn fanno ancora.
io ne sono innamorato, mi ci trovo benissimo e credo ( a mio personale e modesto parere) che sia nettamente superiore come meccanica e resa balistica ai più noti fratelli di fabbricazione sia italiana che estera.
anche ieri in un percorso di caccia itinerante, il signore che era con me, pur ammetendo di nn essere disposto a cambiare le note marche che ha, ha dovuto ammettere le notevoli prestazioni dell'arma.
ho già scritto diversi post sull'argomento, magari nello storico del sito li puoi ricercare, ho messggiato anche privatamente con chi voleva delle info + approfondite.....
io continuo a credere sempre di più che sia un'arma eccezionale, al pari e anche superiore alle altre, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
che altro dire.....è il mio fucile che ho comprato nuovo e che ho scelto in mezzo ad una vasta gamma........un motivo ci saràpur stato.......
ciao, dante.