Apertura!? cosa bolle in pentola ?
Ciao belli,
allora ci stiamo armando???quali cariche e cartucce stiamo preparando per l'apertura ???
Io per le tortore quest'anno proverò una controdose a base di sipe Cx 2000 1,50 x 28 pb 7,5 contenitore piston skeet da 26 mm chisura stellare,
poi per i fagiani ho messo a punto una carica a base di psb 2 Cx 2000 1,75x34 cont gual pb 6 chiusura stellare,che va molto bene (almeno al quagliodromo fa il suo dovere):D.
Per la mia amata lepre (caccia che pratico dal 21 sett in poi) A0 1,85x38 con gual 17 mm pb 5 chisura stellare.:ciao
Re: Apertura!? cosa bolle in pentola ?
Ancora in alto mare :D:D:D:D mi ero l'anno scorso mi ero trovato bene con una carica con la 700x che però non ricordo ora, mi pare intorno ai 30gr di piombo, dovrei trovare gli appunti, probabilmente ricaricherò quella per le tortore.
Allora ho ritrovato gli appunti, un po' in ritardo, però ne confermo la bontà, bossolo fiocchi T1 616 da 67mm, polvere HS700x 1.20 grammi, borra Nobel Sport GT da 24mm, piombo numero 9 30 grammi, chiusura stellare a 56, superato gli esami a pieni voti, la stessa carica vorrei provarla con piombo 11 per le allodole, penso proprio che non mi deluderà neanche ad ottobre:D:D:D
Provata a tortore la dose di psb 2 da 34 grammi ...fenomenale!