voci di corridoio dicono che la beretta stà producendo e lancerà sul mercato a settembre un nuovo fucile che dovrebbe essere la modernizzazione della serie 300 e si dovrebbe chiamare a300 outlander speriamo sia ben fatto come quelli vecchi
Visualizzazione Stampabile
voci di corridoio dicono che la beretta stà producendo e lancerà sul mercato a settembre un nuovo fucile che dovrebbe essere la modernizzazione della serie 300 e si dovrebbe chiamare a300 outlander speriamo sia ben fatto come quelli vecchi
A proposito di serie 300.. che quotazione hanno attualmente?
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma...
In calibro 12 ben tenuto arriva anche ai 450/500 euro., poi se ne trovano anche a 250/300 euro...dipende dallo stato del fucile, almeno quelli che ho visto io hanno questi prezzi.
in calibro 12 non superano i 350 euro(solo se montano le canne breda)
in calibro 20 si parte da 300 fino a 500
ovvio che poi c'è chi richiede di più ma il prezzo di mercato è quello che ti ho detto
al 20 di mio padre hanno offerto 650, ma credo sinceramente che le quotazioni arrivino anche più in alto... da noi è un fucile che veramente ha fatto la storia, perchè doppietta e sovrapposta la facevano davvero da padroni e soprattutto la gente è restìa a cambiare...
In ogni caso se esce davvero, a costo di lavorare 14 ore al giorno me lo compro :D