Happy Pond "laghetto artificiale"
ragazzi ho comperato un piccolo laghetto artificiale da inserire nel mio giardino di proprietà, non so se conoscete l'articolo in questione, in settimana mi metterò a lavoro e farò delle foto e dei video per condividere con voi la cosa, vi terrò presto agiornati
Re: Happy Pond "laghetto artificiale"
dicci il sito dove si vede.
Bene wood...settimana dedicata alla costruzione del laghetto, sarà un piacere seguirti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Wood
ragazzi ho comperato un piccolo laghetto artificiale da inserire nel mio giardino di proprietà, non so se conoscete l'articolo in questione, in settimana mi metterò a lavoro e farò delle foto e dei video per condividere con voi la cosa, vi terrò presto agiornati
siamo curiosi di vederlo...che misure avrà?
eccolo qui:
w*w.sicce.com/prodottiDettaglio_ita.php/prodotto=happy-pond-kit-4/idprodotto=67
* = w
l'idea e' stata dettata dal mio pesciolino rosso di 6 anni che ora e' diventato di 16 cm e per non darlo via si e' deciso di fargli una casa migliore.
cosa ne pensate del prodotto? vi terrò aggiornati, dallo scavo alla messa a terra
io ne avevo uno, non so la marca, ma bene o male era simile al tuo, poi dopo anni mi si è bucato il fondo e l'ho riftto con il telo delle piscine, praticamente ho rivestito con il telo un buco nella terra.
ho dentro anche due ninfee
stri alla fine non lho potuto mettere perche come ho scavato nel giardino (non molto grande) ho trovato le tubazioni e il cemento :(:(
:mad::mad::cloud:
che sfortuna, immagino il dispiacere.
beh! allora lo potevi montare leggermente rialzato, riportando un po di terra intorno, creando una piccola collinetta