Vorrei acquistare un nuovo fucile cal. 20 ma sono molto indeciso sulla scelta.
Vorrei rimanere su un Benelli, tipo il Lord ma il prezzo è alquanto altino.
Consigli....
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare un nuovo fucile cal. 20 ma sono molto indeciso sulla scelta.
Vorrei rimanere su un Benelli, tipo il Lord ma il prezzo è alquanto altino.
Consigli....
Dipende che caccia fai personalmente ho un benelli beccaccia 20:bene
Io lo vorrei usare principalmente per la piccola migratoria.
Il beccaccia l'ho visto in armeria e a dire il vero mi ha fatto una buona impressione.
Vorrei sapere tu come lo trovi e il prezzo che l'hai pagato.
Grazie
il prezzo 1400 euro ,ma è specifico beccaccia ,guarda un altro modello o benelli o breda.
Anche a me il mio armiere ha chiesto 1400.
Invece del Crio 1600.
Ieri sera ho visto qualche Beretta che come estetica non sono male, solo che il recupero di gas non mi convince molto.
il recupero di gas è una bomba,io avevo il teknist 20 era spettacolare e ancora mi mordo le mani per averlo ceduto,sparo spesso con il benelli 201 di un mio amico è ineguagliabile,il crio sò che ha dato qualche problema all'inizio perchè s'incastrava la cartuccia nel carrello ma il probblema dovrebbe essere stato risolto...i8n ogni caso a mio modesto parere rimani su benelli o beretta
P.S.non sò se lo fanno cal 20sennò prendi il passion chi ce l'ha 12 è innamorato di questo schioppo
Un mio amico ha un bellisimo beretta urika gold con strozzatori e valigetta ha sparato 2 scatole di cartucce mi sembra che lo cede per 1000 euri, praticamente nuovo, se ti potrebbe interessare lo contatto,
ciao.
Ieri sera ho visto anche qualche Breda che come estetica non sono male ma come meccanica come vanno?
Io per esperiwnza posso consigliarti il sovrapposto cal 20 della bernardelli monogrillo.. l'avevo io ed è il fucile più comodo e fantastico che abbia mai avuto..
Un'altra marca è la beretta.. però è una nota dolente il prezzo