Visualizzazione Stampabile
-
Videocassette
Salve a tutti, approfitto di questo spazio per chiedervi un parere. Da qualche giorno mi sono lanciato nell' impresa (disperata) di risistemare casa. vviamente, contemporaneamente, sto cercando di fare selezione e di smaltire quello che posso. Tra le tante ho circa cento videocassette vhs di film (originali e non) che sono indeciso sul da farsi.
Voi che cosa mi consigliate?:?:?
-
Re: Videocassette
B'he gli originali sono originali ...... per i non io li passerei sui dvd
-
C' e' anche un certo mercato per i collezionisti , ma solo per le videocassette originali , con custodia e ottimamente conservate , le copie non valgono nulla ...
Poi le quotazioni variano dagli attori e dalle attrici , Cicciolina e Rocco tra i piu' cercati ...... ...................................... Ahahahahahahahahahahaha
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Cicciolina? Rocco? ma quelli sono pezzi pregiati...purtroppo non possiedo tali ricchezze...
-
hahahaa...scherzi a parte, io ho una collezione di più di venti Classici Disney in VHS...ogni tanto penso di buttarli via, tanto ormai li ho tutti anche in DVD e se li devo guardare preferisco quelli...ma mi dispiace...credo che sia un pò come buttare i vinili dei Beatles...