Visualizzazione Stampabile
-
vendesi coker
vendesi coker da compagnia di circa 2 anni, il cane è molto bello acquistato da un cacciatore ma poco seguito e perciò non imparato se interessati c'è possibilita di vederlo allegherò alcune foto appena possibile...
per ulteriori informazioni contattatemi con un messaggio privato :L
-
Re: vendesi coker
maschio o femmina ? ha il pedigree ? facci sapere da quale allevatore l'hai preso .....:grazie
-
il cane viene dall'friuli è un maschio, i genitori hanno il pedigree ma per lui non è stato richiesto.
-
scusami la domanda, come mai lo vendi dopo due anni?
sarebbe possibile richiedere il pedigree?
ciao da skizzo
-
il coker non è mio ma è di un mio amico e lo vende dopo due anni proprio perche secondo lui inadatto alla caccia lo ha tenuto fino adesso a casa ma adesso visto che vuole comprare un altro cane hadeciso di darlo via, non so come funziona per il pedigree comunque penso di si...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzo
scusami la domanda, come mai lo vendi dopo due anni?
sarebbe possibile richiedere il pedigree?
ciao da skizzo
Non credo si possa fare più nulla per avere il certificato.
Siamo alle solite. La maggior parte dei cacciatori snobba i certificati pensando di dover sborsare più soldi, ma in caso si incidente a caccia, le nostre assicurazioni risarciscono i cani non iscritti con cifre abbastanza modeste.
-
in efetti è un errore che spesso si compie, ma quando nasce n cane non sempre il padrone della cucciolata ci pensa, o sempicemente non gli interessa poiche i canili dovra vendere, sta in chi lo acquista il compito di far fare il pedigree...
-
***scusate ma vorrei chiudere questa discussione poiche il mio amico ha trovato chi prende il cane, comunque grazie per l'interessameto***
-
bene , sono contento che abbia trovato casa , ora ti chiudo la discussione, alla prossima :grazie