C'e' qualche cosa che ultimamente nn va,...
E' da un po' di tempo che c'e' un nonsoche' di strano nel nostro quieto e tranquillo forum...
fino a poco tempo fa eravamo un "popolo" tranquillo e sincero,fieri di essere ognuno rispettoso delle opinioni altrui,consapevoli della nostra IGNORANZA su tante cose che riguardano le nostre passioni ma sicuramente propensi a imparare il massimo da ognuno dei componenti colti del forum stesso.
da un paio di mesi nn si vedono altro che discussioni dove c'e' chi si vanta,chi attacca, e chi soprattutto si sente attaccato(...il piu' delle volte pero' a me personalmente nn sembra sia la verita'l'essere attaccato ma solo una ""scusa
insolita per dare a sua volta contro...)l
L discussioni contrarie ci sono sempre,ma fanno parte della vita quotidiana e aiutano a crescere ma...moderatamente...
Personalmente nn sono eccezionalmente presente nelle discussioni anche se sono connesso 4-5 ore al giorno e mi limito a leggere,capire,provare e imparare.
Benche' siamo tutti GROSSI E VACCINATI nel 80%delle discussioni si leggono interventi da "bimbi","tu mi hai detto questo e allora io ti dico questo..."ma...SIAMO ADULTI O ANCORA BIMBI????
Chiedo ufficialmente ai moderatori,Supermoderatori Amministratori nonche' al Presidente di prendere posizioni a riguardo semplicemente per una crescita ottimale del forum...
certo di una considerazione porgo i saluti......
Onesimo D'alfonso.
Re: C'e' qualche cosa che ultimamente nn va,...
onesimo grazie per l'intervento, il nostro forum si contraddistingue dagli altri proprio per quello da te affermato nelle prime righe e ne siamo fieri.
In ogni discussione creata dall'utente e' lecito esprimere e pensare la propria idea, che può essere o no condivisa, ma ovviamente senza uscire dalle righe e nel rispetto della comunità.
Detto questo stiamo monitorando delle discussioni e presto si prenderanno delle posizioni, se non si torna nella normale quotidianietà
concordo no alle diatribe , solo condivisioni e scambio esperienze:clapclap:
bho, io non ho visto tutto quest'astio, poi non so , i contrasti in un forum ci sono e ci saranno sempre, io non disdegno un sano confronto, non tollero essere preso in giro, o meglio se la presa in giro è goliardica non ci sono problemi anzi ......
poi onesimo se ti riferisci ad alcune mie risposte ..... contattami