Allegati: 2
Gara di tiro " trofeo u.r.c.a.
GARA DI TIRO " TROFEO U.R.C.A. LAZIO SEZ. FROSINONE 2011"
GARA AMATORIALE - TIRO DI CAMPAGNA CON CARABINA
SABATO 25 GIUGNO 2011 DALLE 09.00 ALLE 17.00 DOMENICA 26 GIUGNO 2011 DALLE 09,00 ALLE 13,00
LOC. PRATOLUNGO GUARCINO.
PREMI AD ESTRAZIONE - TRA I PARTECIPANTI QUALIFICATI
TROFEI E TARGHE RICORDO Al PRIMI CLASSIFICATI
PREMIAZIONI DALLE ORE 14.30
DISTANZA DI TIRO 100 E 200 MT CON APPOGGIO ANTERIORE FORNITO DALL'ORGANIZZAZIONE DIREZIONE CAMPO DI GARA A CURA DI ASD FREE TARGHET FROSINONE
NB: per la partecipazione alla gara è obbligatorio l'uso di carabine bolt action, sarà possibile comunque partecipare fuori gara anche con carabine semiautomatiche
VIGE REGOLAMENTO F.I.D.A.S.C. CONI
per chi fosse interessato a partecipare può contattarmi per pm per ulteriori informazioni
PS: in allegato la locandina della manifestazione
Re: Gara di tiro " trofeo u.r.c.a.
ci faccio un pensierino big grazie per la news
sabato e domenica si avvicinano, chi fosse intenzionato a partecipare lo dovrebbe comunicare al più presto
Allegati: 10
Anche questa gara di tiro amatoriale con carabina si è svolta non in uno dei soliti poligoni ma in una vallata, dove in questi due giorni, gli unici rumori che si sentivano erano i colpi delle carabine, durante le sessioni di tiro, altrimenti silenzio assoluto, quasi da dare fastidio, neanche uno squillo di cellulare in tutti e due i giorni, in quella vallata i cellulari non funzionano,praticamente una full immersion nel tiro, anche se poi alla fine i miei risultati sono stati da "no comment" per una lunga serie di problematiche che non sto ad elencarvi per non tediarvi oltremodo.
vi allego qualche scatto che ho fatto con il cellulare, non ho proprio pensato minimamente di portare la digitale (dimenticata completamente), che spero riescano a darvi l'idea del posto
Belle le foto il tuo cellulare ha un ottima fotocamera...la sensazione di quiete traspare...