Visualizzazione Stampabile
-
Anniversario
Si sa le donne oltre a essere volubili sono anche sentimentali, e io ho il vizio di ricordarmi le date, oggi è un anno che sono iscritta al forum, tirando le somme, ho conosciuto tanti amici, mi sono appassionata alla caccia, ho addestrato un cane grazie ai vostri utili consigli, e ho trovato un posto virtuale che considero casa, come l'isola che non c'è per wendy, anche io ho conosciuto tanti bimbi sperduti, che non vogliono diventare grandi, ma continuare a vivere ogni giorno la proprio passione.:D
Buon anniversatio Forum! :17:::auguri:17:
-
Re: Anniversario
Onoratissimi :italia:italia:italia:italia:italia
-
-
Ohi, buon anniversario Mari ;) Hai fatto una buona scelta un anno fa :)
-
Buon Anniversario Strilly, tutto questo è possibile anche grazie alle persone come te, AUGURI
-
felice anniversario...................................sei proprio una persona speciale........:bravo ....................:cin:cin:cin
-
buon anniversario strilli :cin e' bello avere fra noi persone come te :bene
-
:grazie:grazie:grazie
Mi fate arrossire..:gesture077::o:clapclap:
-
Buon anniversario tesoro, e grazie al forum perchè ho potuto conoscere persone speciali come te!! :)
baciooo
-
Non posso che associarmi a tutto quello che hanno gia detto.Posso solo aggiungere che sei un punto di riferimento per noi tutti e, senza tema di smentita, anche uno dei pilastri più validi di questo forum.
Congratulazioni Strillii e continua così