Esposizione canina Verretto (pv)
Il giorno 5 giugno a Verretto, piccolo comune in provincia di Pavia, si organizza un esposizione canina, non riconosciuta...
Un ottima esperienza per chi vuole iniziare a prendere confidenza con questo tipo di prove...
Premiate i primi tre piazzamenti con premi molto belli..
La manifestazione avrà inizio alle 8.30 e le iscrizioni saranno effettuate sul posto della manifestazione.. :)
Re: Esposizione canina Verretto (pv)
Io ci vado con Ron, forse giuse con un pechinese, dipende se vinco una sfida, mi piacerebbe partecipare con il cappellino di caccia e pesca, ma quando arriva???
hahahahahaha un pechinese??????????? Nooooo!!!! :D
anche a me piacerebbe!!! non ne ho idea... speriamo presto!!! ;)
No la lilli no...è pure tosata!
Allegati: 24
La squadra al completo è scesa in campo...obbiettivo ridere e divertirci, io con ron, giuse con la "sua" astra, laura e il suo ares, e nico con gullit
Peccato il mal tempo, ma ci siamo divertiti, ares si è classificato 2° tra i cuccioli, e lotar 3° tra gli adulti, ron 2° tra i cuccioloni, ma eravamo solo in due...ahahahhaha
peccato per lotar, i giudici hanno patteggiato per un bulldog che secondo me non meritava, ma le amicizie contanto anche nelle piccole garette...
Ecco alcune foto... grazie amici miei.
Allegati: 18
Grazie a voi amici per la bellissima giornata!!! :D e grazie per le stupende foto che senza mari nn sarebbero così tante e belle!!!
Solo qualche piccola correzione.. il bracco di nico è gullit del rade sawich..
e la classifica che hai detto è quella riguardante i ring finali ossia quelli del best in show..
grazie ragazzi!! vi voglio bene!!
Che stupida...si certo è gullit...ah che testa che ho!!