ho detto paolo per sfrugugliare un pò, ma la cosa corretta è
fabio dalla sardegna = mara pelosi = tamara = mara la mora...... = chissa poi a chi .
una donna per quanto sia non sa queste cose
"Da parte mia ti posso dire che ho fatto per molti anni gare di tiro a piattello con sovrapposti beretta ASE 90 e prima ancora con un fucile fantastico che non so se la Beretta costruisce ancora l'S04 con batterie holland- holland , favoloso , Ti posso dire che per il tiro sportivo , nnon vi è meglio del sovrapposto come tutti sappiamo ,ma per la caccia , gia un fucile che pesa 3100 g è un macigno che a fine giornata vedrai ti spacchera la spalla e le braccia, anche se questo dipende da che caccia farai, con il cane lo butti dopo una stagione se vai ad appostamento alla migratoria allora ti posso capire. Il mio primo fucile quando ero una discola fuorilegge fu una doppietta beretta calcio inglese cal 12, noin riuscivo a colpire neanche un elefante a 10 metri, poi passai ad un sovrapposto Alcione franchi , erna discale per il trasporto , poi mi comprai un sem autom 304 beretta canna 67 breda , con cui ho cacciato 8 anni ed ora l'anno scorso ho acquistato un Al391 graystone beretta, è fantastico, sembra una piuma ottimamente bilanciato canna 66 con strozzatori interni , e' un'arma formidabile, il sovrapposto è un cannone e poi paghi per 2 colpi anche per il s automatico e non per 3 se vuoi essere sportivo , pensaci bene come ti ha detto arrilico, ciao tamara