cheddite granular V x 28 grammi
ragazzi mi hanno proposto un kg di questa polvere ad un prezzo molto interessante e non ho potuto fare a meno di comprarla :).
Sul web ho trovato qualche tabella di ricarica ,voi avete una dose da consigliarmi??
La utilizzerò per confezionare cartucce per allodole e tordi(allo schizzo) con piombo 10-11-12.:grazie:grazie
Re: cheddite granular V x 28 grammi
bhe la cheddite è un'ottimo prodotto, che ho anche usato con buone rese , la problematica è che sente la chiusura, dovrei avere delle tabelle se riesco nel pomeriggio te le posto.
nb:ricorda che le grammature e relativa polvere cambia da lotto a lotto di polvere
Non la conosco questa variante, però penso che se dalle tue parti ci sono ancora le tortorelle all'apertura potresti fare delle buone cartucce per una prima canna con piombo 8 o 9, non dovrebbe deluderti, provo a verificare se trovo qualche altra tabella e la posto.
cisco scusa ma ieri sono tornato a casa alle 22.00 , oggi torno a casa per pranzo e le prendo
non sono tornato a casa a pranzo neanche oggi
X Andrea grazie lo stesso per l'impegno .quando puoi mettile senza fretta e di nuovo grazie !!!!
X Dmirchi : si anche io penso che qualche "africanella" possa lasciarci le penne :-) proverò degli assetti anche con piombo 7,5 nik come prima canna nella caccia vagante col cane.