Visualizzazione Stampabile
-
Autocelebrazione bis
Carissimi amici del forum,vi annuncio che nell'annuale gara di tiro con la carabina specialità 50 metri, il vostro inimitabile:D, impareggiabile:D e chi più ne ha più ne metta:bravo Ludwig (cioè io, il sottoscritto, ovvero me), si è classificato al 4° posto.
Pertanto vi invito a compiacervi con me del mio mitico e sicuramente molto invidiiato risultato.
Aspetto vostre lodi e congratulazioni (le pernacchie me le faccio da solo:D:D)
p.s.
dettaglio di secondaria importanza e del tutto irrilevante, i partecipanti a questa gara erano 8 compreso il sottoscritto; il premio finale era una mangiata ma si pagava alla romana:cin:cin:clapclap::clapclap:
-
Re: Autocelebrazione bis
E' bello vincere facile!!!!!!!!! Comunque bravo veramente ciao Mara
-
Non ci vedo nulla da dire, hai messo la metà dei partecipanti dietro che si vuole di più, pertanto complimentissimi :D:D:D:D ma che tipo di carabina era usata:?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tamara
E' bello vincere facile!!!!!!!!! Comunque bravo veramente ciao Mara
Ciao mara,
Vincere facile? :?Alzati presto la matttina; fatti 50 chilometri per raggiungere il poligono; sorbisciti gli sfottò di tutti gli amici e non solo prima , durante e dopo la sessione di tiro; mangia a più non posso e rientra a casa sano e salvo....una vera faticata!:32:!!!:D:D:D
Grazie dei complimenti:bene
-
Citazione:
D_Mirchi
Non ci vedo nulla da dire, hai messo la metà dei partecipanti dietro che si vuole di più, pertanto complimentissimi :D:D:D:D ma che tipo di carabina era usata:?
Erano carabine cal.22 da tiro
-
Bravo lud, peccato eri a un passo dal podio!! :clapclap:
-
Non ti preoccupare...a tavola sono stato il primo!!!
-
ciao Lud, sulle carabine erano montate delle ottiche, diottre o le semplici mire metalliche?
-
La mia era una stupida battuta presa da una pubblicità televisiva, non so cosa vuol dire fare uno sport come questo, comunque bravo di nuovo ciao Mara
-
Citazione:
big hunter
ciao Lud, sulle carabine erano montate delle ottiche, diottre o le semplici mire metalliche?
c'erano montate le diottre:bene