Visualizzazione Stampabile
-
il mio cane
Scusate tanto la mia incapacita' di navigare sul forum , e scrivo qui dove mi sono presentata. Il mio cane è un bracco italiano roano marrone di tre mesi si chiama ulisse, ed è stato il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum. Possiedo anche una " spinona italiana" , che si chiama Neve dato il sua colore e questo è il motivo di questa escursione in un forum come questo , spero si possa parlare di tutto e fare nuove amicizie scambiandosi opinioni senza tante pretese almeno da parte mia, daltronde mi serve uno sfogo dall'ambiente lavorativo senza tanti problemi. Una domanda a voi del forum , ogni discussione andrebbe messa nell'apposita sezione , ma come faccio a riconoscere tale sezione? oppure basta scrivere e poi ci pensa il forum stesso a mettere la discussione al posto giusto? fatemi sapere Tamara , ma tutti mi chiamano Mara.
-
Re: il mio cane
ciao Mara,la stanza in cui mettere l'argomento la devi scegliere te!
il come è semplice dalla pagina iniziale clicchi su forum in alto a sinistra e ti si apre questa pagina url=https://www.caccia-e-pesca.com/forum/]Benvenuti nel caccia-e-pesca.com - Forum[/url]Benvenuti nel caccia-e-pesca.com - Forum se te scendi vedi che ci sono tutte stanze,apri quella che ti sembra più opportuna in base a che argomento vuoi iniziare e in alto a sinistra clicchi su "crea nuova discussione vedrai che sarà facilissimo appena capisci il meccanismo
P.S. se clicchi qui ci sono i consigli per i meno pratici ..:: Per i meno pratici ::.. - caccia-e-pesca.com - Forum
-
Dai un occhiata generale alle sezione e vedi la classificazione degli argomenti, per esempio se parli dei tuoi ausiliare qui ..:: Noi ed i nostri Ausiliari ::.. - caccia-e-pesca.com - Forum è la sezione più adatta, poi se hai dubbi scrivi in chat e c'è sempre qualcuno che gentilmente ti indirizza...buona navigazione!
-
Ciao Mara, benvenuta nel forum. POsso garantirti che qui troverai solo buoni amici. Non ti devi assolutamente preoccupare di nulla. Quando hai dei dubbi scrivi e chiedi, tutti saremo ben felici di poterti aiutare o darti un consiglio.
Ciao
-
Benvenuta e buona permanenza
-
tamara tranqilla...se ci sono riuscito io....chiedere a strillettera....in che condizioni ero quando arrivai...hhaahahah
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
Ciao Tamara benvenuta nel forum
-
ciao Mara, vedo che ti hanno già consigliato per il meglio, comunque non ti preoccupare se sbagli ad inserire un thread non succede nulla, a parte un po di lavoro in più per noi dello staff
-
Big hunter il tuo "avatar " mette paura ,miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, , ho un pc della Mc e non trovo l'adattattatore da macchina fotografica a lui , ora mettero' anche il mio, Paurosissimo, ciao Mara la mora