Visualizzazione Stampabile
-
game fair 2011
anche quest'anno tarquinia ospiterà una delle più belle ed importanti feste campestri presenti in italia dove espositori del settore caccia e pesca incontrano migliaglia di appassionati , solo nell'edizione 2010 sono stati ben 55.000 i visitatori di questa bellissima fiera.
l'evento si terrà dal 2 al 5 giugno e sarà un'occasione anche per noi per vedere le ultime novità del settore e per incontrare gli amici del forum , fateci sapere se ci sarete ed in quale giorno sarete lì..........
Re: game fair 2011
anche quest'anno, lavoro permettendo, dovrei esserci sia il sabato che la domenica, per adesso il programma è questo poi in seguito si vedrà:30::30::30:
-
Se non ci sono problemi sabato 4 giugno in mattinata :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Io dovrò accontentarmi delle foto e dei racconti!
-
inserite il giorno rispondendo al sondaggio in modo da vedere subito quale sarà il giorno prescelto dalla maggioranza in modo da organizzare un incontro al gamefair :cin:cin:cin
-
-
Come sempre, se riesco ad essere presente anche quest'anno, sarà di sabato:D
-
io credo che andrò sia sabato che domenica
-
Con grande tristezza mi sà che dovrò rinunciare... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Con grande tristezza mi sà che dovrò rinunciare... :(
cara laura anche se ne sono dispiaciuto, penso proprio che per quest'anno non possiamo chiederti di più, il viaggio che avete affrontato tu strilly e giuseppe per il raduno ed il piacere di avervi conosciuto mi fà venire gli occhi lucidi ogni volta che ci penso...........grazie ancora e vedrai che ci incontreremo in altre occasioni con gli amici del forum :bene