6-apr-09 6-apr-11 Non dimentichiamo
Due anni sono passati, mi ricordo come ho appreso la notizia del terremoto dell'aquila, avevo passato la giornata in aula studio in università e solo alle 18 sul treno ascolto la radio e sento cos'era successo, e vengo travolta, mi chiedo come mai per tutto il giorno le persone che ho incontrato non mi abbiano detto nulla, e al racconto di come è crollata la casa dello studente, studenti come me, mi commuovo.
Oggi sono due anni da quel tragico giorno, e io non voglio dimenticare le 309 vittime, e a modo mio una preghiera è per loro e per le loro famiglie.
Re: 6-apr-09 6-apr-11 Non dimentichiamo
dimenticare nn è possibile
la vita di tutti va avanti, ma i segni che restano in quella di qualcuno sono molto più evidenti e dolorosi di quelli di altri.
cerchiamo solo tutti noi di stare vicino in ogni maniera a coloro che inquesto frangente sono stati più sfortunati di noi e che stanno lottando per rialzare lentamente e faticosamente la testa......
Re: 6-apr-09 6-apr-11 Non dimentichiamo
Vivere non è difficile è il sopravvivere che è arduo. Tutti noi dobbiamo ritenerci dei sopravvissuti sempre ed avere una marcia in più anche per coloro che non sono tra di noi.