gara amatoriale a quaglie
Domenica 03/04/2011 presso la ZAC "valle reale" in Popoli(PE) si svolgera' una gara amatoriale su quaglie liberate.:Jvige il regolamento ENCI dal momento che giudicherano i giudici G.Giangiacomo,Q.Matricardi e Ottavio...(nn mi ricordo mai il cognome)ma chiaramente saranno un po' piu' elastici.
al 1° classificato andra' un semiautomatico BERNARDELLI
al 2° classificato un buono spesa di euro 500
al 3° classificato un buono spesa di 250euro.
chiaramente mi sono iscritto ma...ma...ma...questa mattina chiamo il buon Giuseppe e iscrivo altri 2 concorrenti..............:K
.....................
......................
DANIELE MIRCHI e TIZIANO ASTEMIO.........................:30::bravo:fumo
che dite riusciremo a classificarci 1° 2° e 3°????????(a partire da fine classifica che avevate capito???????????????)):clapclap:
Re: gara amatoriale a quaglie
miseriaccia quasi quasi vengo a vedervi.........:bravo, mandami l'indirizzo precio che imposto il navigatore...................:cin
Ragazzi teneteci informati!!
Vogliamo le notizie in primissima!!!!!!!!!!! :D
Grandi!!!! :D
volete così umiliarciiiiiiiiiiii mannaggia Onesimo :D:D:D quando vengo su poi facciamo i conti :D:D:D
se domenica sarò a L'Aquila verrò a trovarvi ...così tanto per stare insieme e farci quattro risate:D:D (magari io qualcuna in più :30::30:)..
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
se domenica sarò a L'Aquila verrò a trovarvi ...così tanto per stare insieme e farci quattro risate:D:D (magari io qualcuna in più :30::30:)..
Ah Ah Ah...io gia' sto' ridendo fin d'ora...
cmq dai sei il benvenuto,poi sei solo a 54km,in 40 min sei dei nostri...
Citazione:
onesimo
Ah Ah Ah...io gia' sto' ridendo fin d'ora...
cmq dai sei il benvenuto,poi sei solo a 54km,in 40 min sei dei nostri...
farò il possibile per esserci :D:D tenete i cellulari accesi :19:..
Citazione:
fausto l'aquila
farò il possibile per esserci :D:D tenete i cellulari accesi :19:..
...si ma in gara spegneteli...perche' pur di farsi quattro risate vi chiamerebbe al momento dello sparo....
...il mio e' solo un consiglio ....fidatevi di me :bene ..........
Citazione:
Totò il falco
...si ma in gara spegneteli...perche' pur di farsi quattro risate vi chiamerebbe al momento dello sparo....
...il mio e' solo un consiglio ....fidatevi di me :bene ..........
se lo facesse sarebbe un grande:clapclap: e si meriterebbe una bevuta offerta da me al raduno