Visualizzazione Stampabile
-
Riparazione canottto
Ebbene si! Anche il mio "panfilo" (leggasi canotto) si è bucato. LO so che il primo consiglio che mi darete è quello di buttarlo e comprarmene un altro, operazione che sicuramente è molto più sbrigativama forse non molto economica.
Ora, carissimi amici, vorrei sapere da voi come fare per ripararlo magari con una riparazione "fai da te":D
-
Re: Riparazione canottto
in negozi di nautica non vendono kit di riprazione?
quando avevo preso un canotto per andare la lago, subito rivenduto però, c'era anche il kit di riparazione che aveva preso il precedent propietario, e mai usato.
-
io ne ho riparati alcuni, ma sempre con kit di riparazione...che tra l'altro di solito sono venduti insieme al canotto. Occhio a molte delle colle chimiche perchè a seconda del materiale con cui è fatto il canotto, si potrebbe sciogliere con colle rapide soprattutto...comunque i kit che avevo io erano a base di una colla simile alla colla di pesce, anche se più flessibile...
-
ma parli di canotto o di gommone?se è gommone devi per forza rivolgerti al negozio di nautica e prendere prodotti specifici,se è un canotto compra la colla dei ciclisti
-
scusa l'ignoranza, ma che differenza c'è tra gommone e canotto?
-
il canotto è quello piccolo a remi il gommone è quello con il motore