Visualizzazione Stampabile
-
Prodotti antimorso
Ho da poco terminato l'ampliamento del recinto dei cani passando da due box coperti 3 metri per 3 metri che però essendo praticamente sempre aperti erano 6 metri per 3 metri, con un recinto aperto di altri circa 6 metri per 20 metri che includono tre piante di ulivo, ora oltre ad essere io contentissimo di come sono riuscito a sistemarli, penso proprio che anche loro ne siano entusiasti, a tal punto che hanno deciso di ringraziarmi potandomi gratuitamente le piante di ulivo :D:D:D:D, pensavo fosse solo uno schiribizzo del momento, invece a distanza di una mesata continuo a trovare residui di potatura, senza considerare che i rami più bassi praticamente non hanno più foglie :D:D:D:D, così avevo pensato di spruzzare qualche prodotto sui rami bassi in modo che dopo l'ennesimo tentativo possano capire che non è una bella cosa quella che stanno facendo, chi mi consiglia un buon prodotto per questo uso?
-
Re: Prodotti antimorso
ah come ti capisco...il mio ulivo appena piantato è stato distrutto da Ron, io direi di recintare un pò la pianta...unica soluzione secondo me.
-
o recinti oppure, ma non so se funziona con i cani, io per evitare che quando porto fuori le bestie rovinano le piante qulle che vedo che addocchiano(tipo piantine giovani con la pelle tenera) passo la corteccia fino ad altezza a rischio con il loro sterco.
fin la prima pioggia non le toccano più
-
Marco non è proprio il tipo di prodotto che pensavo di dare :D:D:D:D anche perchè con ovini, caprini e bovini hai una materia prima disponibile superiore, e sopratutto lo sfrutti anche come concime organico naturale per le piante....
Leggendo un libro sull'addestramento dei cani per poterli tenere in casa, mi ricordo di aver letto un punto dove si parlava di utilizzare dei prodotti da spruzzare sui mobili e divani o tende per evitare che i cuccioli una volta sentito l'odore o "assaggiato" il mobile poi lo rifiutavano, solo che non dava un suggerimento su quale prodotto utilizzare (marca)
-
https://w*w.bakker-it.com/Catalog/Pr...32617624691713
cercando altro ho trovato questo prodotto che dicono sia specifico per le piante.
-
uhm non riesco ad aprire il link:?
-
hai messo la W al posto del *??
-
:banghead::banghead::shakefist::shakefist: va bene che non sono un programmatore informatico ma mi fai ..... fino a questo punto? :D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
:banghead::banghead::shakefist::shakefist: va bene che non sono un programmatore informatico ma mi fai ..... fino a questo punto? :D:D:D:D
"tonto" sarebbe la parola giusta :zitto::zitto: ihihihihihihihihihih!!!!
-
Guardo Big che ti banno:D:D:D:D