ho intenzione di comprare un fucile mimitizzato della beretta e le scelte sono o A391 oppure Urika,altrimenti il tutto nero dell'Extrema,secondo voi dei tre qual'è superiore?:?
Visualizzazione Stampabile
ho intenzione di comprare un fucile mimitizzato della beretta e le scelte sono o A391 oppure Urika,altrimenti il tutto nero dell'Extrema,secondo voi dei tre qual'è superiore?:?
Che intenzioni hai:?:?:? :D:D:D o più semplicemente a che cosa lo vuoi indirizzare?
Per me quando si accorge del riflesso è ormai troppo tardi :D:D:D:D:D a parte gli scherzi, l'importante è che ti piaccia, poi è un Beretta per cui non servono molte altre presentazione, l'unica cosa che intendevo dire prima era se principalmente volevi dedicarlo ad un tipo di caccia specifico, che so, solo alla piccola migratoria, agli acquatici, per servire il cane in ferma ....
Ciao Wainer, io ti consiglio l' M1 comfortech della Benelli e' antiriflesso sia nero che camo, puo' montare il serbatoio :zitto: e col sistema comfort puoi sparare fino a notte fonda, insomma per me e' il fucile ideale per l' appostamento.
ti ringrazio, andrò vedere questo benelli