Visualizzazione Stampabile
-
Ci si prepara :)
Buonsalve.
Tra poco (da inizio marzo in poi) ci si inizierà a preparare per la stagione di pesca che sta arrivando...si dà una pulita alla barca, un'ingrassata al motore, si cambia la girante e.....maledetti denti di cane! Come fate voi a toglierli, quanto neanche dopo tutto l'inverno sono diventati più fragili? E soprattutto: usate antivegetativo?
-
Re: Ci si prepara :)
bravo ki, ci si sta cominciando a preparare per la nuova stagione di pesca, molti miei amici stanno cominciando a ripulire la propria barca, quest'anno parteciperò attivamente insieme a loro....vi racconterò :)
-
Ciao, io pratico per quel po che conosco la pesca dalla spiaggia.
Purtroppo, sono più le nottate in bianco che altro. :zitto:
Poi vi racconterò.
-
Se quest'anno , con il mio amico di sempre, riuscirò a dedicarci un poo di tempo, anch'io avrò qualcosa da rtaccontare. ..(lui ha un bel gommone...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
..(lui ha un bel gommone...)
Occhio con gli ami, allora :D
-
Citazione:
Kyran
Buonsalve.
Tra poco (da inizio marzo in poi) ci si inizierà a preparare per la stagione di pesca che sta arrivando...si dà una pulita alla barca, un'ingrassata al motore, si cambia la girante e.....maledetti denti di cane! Come fate voi a toglierli, quanto neanche dopo tutto l'inverno sono diventati più fragili? E soprattutto: usate antivegetativo?
Sempre due mani di antivegetativo all'inizio della stagione e poi entro una settimana dopo averlo messo direttamente a mollo, poi olio al piede al motore e ingrassaggi vari e cambio delle candele.......
Io da giovedi' a domenica sono venuto in Sardegna ma gira di qua' gira di la' non ti ho mai trovato.....eppure cercavo un indiano che fumava il calumet della pace non doveva essere difficile....e invece niente da fa.....
-
Citazione:
cicalone
Sempre due mani di antivegetativo all'inizio della stagione e poi entro una settimana dopo averlo messo direttamente a mollo, poi olio al piede al motore e ingrassaggi vari e cambio delle candele.......
Io da giovedi' a domenica sono venuto in Sardegna ma gira di qua' gira di la' non ti ho mai trovato.....eppure cercavo un indiano che fumava il calumet della pace non doveva essere difficile....e invece niente da fa.....
hahahaha! eh, il problema è che non mi possa far vedere in giro col calumet, che poi la gente pensa male :D
-
in vita mia non ho pescato neanche un solo secondo:mad:
-
C'è sempre tempo per iniziare, fausto ;) se fai un salto qui ti inizio al palamito, che fa (credo) al caso tuo ;)
-
Citazione:
fausto l'aquila
in vita mia non ho pescato neanche un solo secondo:mad:
Manco te immagini quello che te sei perso:D