Ciao a tutti volevo prendere questo fucile ma non trovo molte notizie in rete
mi date una vostra opinione?
graize a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volevo prendere questo fucile ma non trovo molte notizie in rete
mi date una vostra opinione?
graize a tutti
personalmente non conosco l'axis, nel senso che non l'ho provato, però la fabarm nell'ultimo periodo ha generato dei modelli per niente male, specialmente il sovrapposto axis ha una linea veramente accattivante, tant'è che anche io ultimamente ci ho fatto un pensierino.
per la qualità e affidabilità penso non ci siano problemi, è sicuramente affidabile e con rifiniture eccellenti
Io ho una doppietta FABAR con canne tribore HP ed è un fucile che da belle soddisfazioni fornendo ottime rosate, rosate che con fucili di marche ben più note non ottenevo.
L'AXIS lo maneggiato all'EXA. Mi è aparso maneggevole e ben bilanciato, un'ottima scelta!
grazie a tutti ma credo che il semiauto regni tra i cacciatori :(
sinceramente e' stato il mio ultimo fucile sovrapposto axis cl12 sporting, una estetica bellissima, fa bellissime rosate molto meglio del mio automatico, cerco anche io notizie a proposito di questo fucile....nn so il perche' ma mi funziona solo con i tiri a lunga distanza e in testa x il resto ancora nn mi ci trovo bene, sara' la piega differente al mio beretta automatico, ma ci padello spesso..nn mi so dare spiegazioni eppure mi sarebbe piaciuto abituarmi con un sovrapposto...misa' che come ho detto sempre mai cambiare un vecchio beretta con niente!
ciao sasà, quali sono le caratteristiche del tuo sovrapposto?
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/485.png
scusami Big del ritardo ma nn so perche' non mi arrivono le notifiche del forum nella email...
ho un video nel pc che tratta questo fucile ma nn so come caricarlo...in piu nn lo trovato manco su youtube...potevo mandarti il link del sito della fabarm...ma nn so ancora se e' possibile farlo secondo regolamento del forum....
be e' un cl.12 monogrillo estrattore automatico,
canna tribore hp cm.71
strozzatori exis hp
pressione di prova 1630 BAR.
e' rifinito anche bene nel legno ecc ecc...
ma ripeto ancora non ci ho preso confidenza :-)nn ho mai usato un sovrapposto!
ho diversi fucili ma quello che mi soddisfa e' solo il mio vecchio beretta a300 :-).
thank
ciao toto' sulla lunghezza ho provveduto ma sulla piega ad oggi nn ci sono riuscito ancora...kissa' se mi permette di piegare il calcio un po' piu' basso devo provarci...sinceramente ho provato, ma nn ho ancora trovato e se ce modo di piegare il calcio, nn sono andato oltre.CI riprovero' senz'altro grazie...toto'.
Sembra un bel fucilino,non male come linea,ma è da caccia o da piattello?