Visualizzazione Stampabile
-
Vermifugo
In passato abbiamo già discusso dei problemi legati ai vermi, ed era uscito fuori che c'era un buon vermifugo, il Drontal plus in compresse, volevo chiedere se oltre a questo prodotto c'è ne fossero degli altri di pari resa o magari migliore tanto per avere una sorta di lista che ci possa dare una mano. Ne conoscete qualcun altro:?
-
Re: Vermifugo
Il drontal plus è il migliore a livello generico... poi ne esistono altri molto buoni, però per vermi specifici... ad es il droncit era buonissimi per la tenia...
Altro nn so dirti.. aspettiamo i nostri esperti.. :)
-
Riprendo questo thread perchè ora che sono zio ho bisogno di aiuto, avevo sentito dire che i cuccioli allattano sono "sverminati" dal latte della mamma, è vero oppure è solo una legenda metropolitana? e alla mamma ora posso dare il vermifugo, l'ultima volta che gliel'ho somministrato si parla di tre mesi fa almeno, perchè poi mi era stato sconsigliato l'utilizzo di vermifughi appena prima l'accoppiamento e durante la gravidanza, che mi dite?
-
Lascia perdere la mamma almeno per ora...quando cominciano a mangiare ai cuccioli dai il DUELMIND 20,fagli il primo vaccino(sono usciti dei vaccini ora che si possono fare gia' a 21 gg)poi dai alla mamma il DUELMIND 40(se ce l'hai ancora anche il 20 va bene ma glie ne devi dare dippiu')
-
come dice onesimo lascia stare la mamma,anche perchè se l'hai sverminata 3 mesi fà io aspetterei che passa un'anno,ai cuccioli aspetta che siano totalmente svezzati poi sverminali e dopo una settimana vaccinali,io sinceramente sono per usare i vecchi vaccini pentavalenti anche se fino a circa 50 giorni rimangono soggetti a gastroenteriti che può portare pure a morte!
-
no no Marco vanno bene i nuovi vaccini,coprono gia' dopo 48 ore...sono una favola
-
Ogni quanto sverminate i cani solitamente?
-
ogni sei mesi... in genere...