Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Da dove scriviamo?
Le nostre facce iniziamo a conoscerle, conosciamo anche i veri nomi e la caccia o la pesca che ci appassiona di più, chi ha la fortuna di partecipare attivamente al forum ha trovato degli amici sparsi per tutta Italia, :)ora mi chiedo da dove scrivete? :?
Oltre al nome del paese che compare sotto al nick perchè non aggiungere proprio qui qualche foto, un occasione per girare l'Italia grazie agli amici "virtuali":cin
Inizio io, vi presento Tramonti, anche se non scrivo sempre da li, io sono una tramontina di sangue, i miei genitori provengono da questo paese, anche il mio fidanzato, e se dovessi dire qual'è il luogo che per me è casa, io direi Tramonti.
Si trova in provincia di salerno, e per farvela conoscere mi metto il link di due filmati, che mostrano la bellezza del mio "paese".
https://w*w.youtube.com/watch?v=AZef...eature=related
https://w*w.youtube.com/watch?v=g7Pj...eature=related
ps: una chicca nei titoli di coda di vede un uomo che mangia un frutto, ecco quello è mio suocero, per caso ho:D trovato questi filmati su youtube, e ancora sto ridendo!
-
Re: Da dove scriviamo?
bellissima idea provvederò presto anch'io
-
idea eccellente solo che io sono proprio una schiappa ... però su you tube.....vediamo
-
Complimenti una bellissima idea.. :)
E complimenti per i bellissimi posti, sono favolosi...!!!
però anche se quello è il tuo posto del cuore dai tu non scrivi da lì!! ;) Quindi facci anche una seconda presentazione!!! :D
-
Allegati: 20
Ecco la mia seconda presentazione, Robbio (pavia) il paese (cittadina) circa 6.500, io ci vivo bene, è a dimensione di persona, puoi fare bei giri in bici, è un attimo che arrivi in piazza, e ha il suo fascino.
E' lungo la via francigena (una via maestra percorsa in passato da migliaia di pellegrini in viaggio per Roma), per questo ricca di chiese e ostelli per i pellegrini...
Ecco alcune foto.
Abbiamo anche un palio..:bravo
-
Bellissima presentazione!!! :)
Devo dire che vivi in un paese davvero bello!! Dovrò presto venire a trovarti!! ;)
-
ti aspetto appena il tempo migliora, e anche tu avrai un tour della città...:smiley_flower: