Dopo diversi mesi di assenza eccomi di nuovo qua.
Sono rientrato da poco da zara dove ho potuto constatare i progressi della mia cucciolona. Avrei qualche video, ma data la qualità indecente, preferisco risparmiarveli!!!!
Visualizzazione Stampabile
Dopo diversi mesi di assenza eccomi di nuovo qua.
Sono rientrato da poco da zara dove ho potuto constatare i progressi della mia cucciolona. Avrei qualche video, ma data la qualità indecente, preferisco risparmiarveli!!!!
ben tornato corvo ci sei mancato.....bentornato in famiglia!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:ciao Bentornato, ma forse io dovrei dirti benvenuto, o meglio Piacere, visto che non ci conosciamo virtualmente parlando!
Le parole e un bel filmato sopperiscono anzi superano le qualità di un video, tu metti le parole noi l'immaginazione. :bene
ciao Giordi, ben tornato in famiglia
Bhè allora raccontaci di India, che da quello che ho capito dalle tre righe di sopra mi pare ti abbia pienamente accontentato:D
Ben tornato corvo:D
Giordano ben ritrovato:cin... una curiosità :ma a Zara c'hai svernato:D:D ?....l'importante è che tu non sia rimasto coinvolto in quella:zitto: moria di corvi di qualche mese fa :bene
Effettivamente si pensava ad una fuga...meglio così, bentornato
No Fausto, non c'ho svernato!!!! :-)
Ci sono stato un paio di volte e a marzo ci ritorno, ma sempre per pochi giorni.
Sono stato in compagnia del dresseur Carlo Sardone e ho potuto vedere da vicino come lavora un professionista.
Credetemi, i video fanno pena perchè, in attesa di montarli, per creare qualche spezzone ho dovuto riprendere con una fotocamera il monitor del pc dove scorreva l'immagine originale.....fate voi.
YouTube - galoppo india
YouTube - consenso india
YouTube - consenso india 2
YouTube - ramses
Nell'ultimo video è ripreso il padre in ferma su starne lunghissime...
ok:bene e salutami Sardone (anche se ormai non credo che si ricordi più) conosciuto anni fa in un prova su cotorne nel Sirente