Questa discussione è relativa alle segnalazioni della migratoria nella Regione Puglia
Visualizzazione Stampabile
Questa discussione è relativa alle segnalazioni della migratoria nella Regione Puglia
ciao, il primo ottobre sul gargano ho visto i primi bottacci,un gruppetto di una 15na. e due colombacci.ciao a tutti.
mercoledi visti 8 incarnierati 2
in calabria ancora nulla, speriamo domenica.ciao a tutti.
ciao ragazzi......nel salento: mercoledì scorso prese 2 quaglie e 2 tordi e avvistato qualche storno.............oggi avvistato qualche tordo in piu ma ero col cane e non gli ho sparato
domenica 09 Ottobre, avvistati branchetti di allodole e abbattute una decina, di sicura provenienza migratoria, in Foggia e provincia.
ciao,stamattina presi 3 merli,2tordi e un colombaccio,speriamo bene ciao.:clapclap:
dalle mie parti c è stato un buon passo con carnieri che si aggiravano sui 10 capi(tordi)
stamattina presi 3 tordi 2 merli e un colombaccio si incomincia a vedere qualke ruppeto di stori,e colombacci.ciao:bene
voglio aggiornare un pò la situazione di questi giorni di caccia in salento.........
fino ad ora veramente un ottima annata...............in questo fine settimana avvistato un pò di tutto....!!!
oltre agli onni presenti tb e merli(veramente tanti quest anno....anche se ormai il passo mi sembra del tutto finito) ho avvistato la prima cesena abbattuto i primi sasselli e avvistate le prime pavoncelle...........e poi tante beccacce come non se ne vedevano da anni......
finalmente una annata con i fiocchi che ci fa riprendere dalle cocenti delusioni dell anno scorso......speriamo continui cosi