Questa discussione è relativa alle segnalazioni della migratoria nella Regione Friuli Venezia Giulia
Visualizzazione Stampabile
Questa discussione è relativa alle segnalazioni della migratoria nella Regione Friuli Venezia Giulia
qui si vedono abbastanza cesene, beccacce ormai finite o quasi, l'altro giorno visti 5 sasselli...per il resto terra bruciata
bel passo di bottacci e gran bel numero di beccacce...almeno per sentito dire...non ho avuto il piacere di vederne una ancora...ma chi frequenta i posti giusti parla di 10-15 incontri ad uscita...
Gran giornata in quel di udine domenica...3beccacce e 3bottacci...gran movimento...nella bassa friulana si iniziano a vedere cesene che nella mia zona non si trovano ancora...
Mah:?:? non mi piace mai mettere in dubbio quello che uno dice,ma 10/15 incontri ad uscita mi sa tanto di caz**t*:cry:Mi dispiace dirlo a te Sirok però quando grandi interpreti di questa caccia incontrano a fatica (con la F maiuscola) si e no 1/3 beccacce mi viene da dubitare fortissimamente:(
PS I cacciatori in questione sono in prevalenza delle tue parti e del bresciano (quelli del centro-sud ad oggi non fanno..statistica:mad:)
Ti saluto
Il post a cui ti riferisci è del 2011...in ogni caso so x certo che domenica scorsa nella zona di Piancavallo (pn) da una sola persona sono state alzate 13 beccacce e incarnierate 5....
Volendo potrei addirittura dirti la mia esperienza personale,quindi niente racconti di terzi...io domenica col mio collega ne ho mosse 7 e incarnierate 5....il tutto documentato da video e foto con data e ora....
Porca Vacca ….solo 2 anni di ritardo:D comunque riguardo alle 13 non è che una o più levate si riferiscono ad uno stesso esemplare?
e allora che aspetti a postare foto e video :bravo che ci rifacciamo gli occhi in attesa di vederle anche qui.
Non so se era lo stesso esemplare...può essere sicuramente che un paio possono averle ribattute ma le restanti no...appena ho un attimo posto le foto delle mie...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2