Visualizzazione Stampabile
-
Agguato
Ho sentito parlare spesso di questa tecnica ma pur immaginando di cosa si possa trattare, vorrei delle delucidazioni per poterla attuare. Tecniche e consigli sono beneaccetti.
-
Re: Agguato
Un mio amico la pratica (non a grandissime profondità, comunque) con ottimi risultati...non saprei in effetti spiegare come si faccia a scendere a 10 metri e aspettare anche il tempo necessario per poter sparare, ma suppongo ci sia dietro un buon lavoro di concentrazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Un mio amico la pratica (non a grandissime profondità, comunque) con ottimi risultati...non saprei in effetti spiegare come si faccia a scendere a 10 metri e aspettare anche il tempo necessario per poter sparare, ma suppongo ci sia dietro un buon lavoro di concentrazione...
E tanto allenamento, perchè si deve rimanere fermi aspettando la nostra preda.
-
Citazione:
a.verta
E tanto allenamento, perchè si deve rimanere fermi aspettando la nostra preda.
Ciao, ma tu la pratichi questa tecnica?
Ci puoi raccontare qualche cosa?
Non deve essere una cosa semplice e credo che c'è bisogno anche di molta concentrazione.
-
Citazione:
Kyran
Ragazzi state confondendo l'agguato con l'aspetto. Sono due tecniche diverse, anche se spesso si può terminare l'agguato con un aspetto finale.
-
Grazie corvo per la tua precisazione. Ma visto che tu sei pratico , potresti illustrarci tutte e due queste tecniche?
Grazie anticipate