Visualizzazione Stampabile
-
Ben trovati!!
un saluti a tutti caccciatori e pescatori del forum. mi chiamo Patrizio, sono di PG e pratico caccia da capanno. animali.........pochi! pazienza! ma che c è di più bello di assistere quasi tutti le mattine all alba, sentire i richiami che fanno la primavera e avere dietro le spalle un bel camino (anche se quest anno ancora non è servito) con la salsiccia che si sta cuocendo nello spiedo rigorosamente di ginepro? nulla! un emozione unica
Prima o poi arriverà la mattina buona! non so di che anno, ma arriverà!
da primavera, fino che l acqua lo permette, pratico anche pesca al barbo nel tevere.
-
Re: Ben trovati!!
-
-
benvenuto tra noi, favolosa presentazione
-
. Credo di non sbagliarmi ma dalle poche righe che hai scritto tu devi essere veramente un Cacciatore con la "C" maiuscola
Benvenuto nel forum
-
ciao Patrizio, benvenuto nel forum e buona permanenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
. Credo di non sbagliarmi ma dalle poche righe che hai scritto tu devi essere veramente un Cacciatore con la "C" maiuscola
Benvenuto nel forum
l importante non è sparare, l importante è divertirsi e avere soddisfazioni dai miei richiami. poi che centra......mica vado a caccia solo ed escusivamente per ascoltare i richiami! però se qualche mattina va storta, c è sempre la mattina successiva!
-
Benvenuto e buona permanenza
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J