Visualizzazione Stampabile
-
info
ciao a tutti essendo neofita, dovrei acquistare da un conoscente dei fucili a cann aliscia, sapreste per cortesia indicarmi le caratteristiche e i prezzi degli usati , circa di: Franchi Alcioni cal 12 canna 65? stelle? camera? sovrapposto e semi automatico inerziale a molla calibro 20 sempre Franchi , grazie anticipatamente a chiunque mi dia anche solo delle piccole informazioni :? Ambrogio
-
Re: info
prima di tutto servirebbe che ci dicessi quanti anni hanno le armi, e il loro stato, con le informazioni che ciai dato non saprei dirti un prezzo.
L' alcione e' un ottimo fucile che preferirei al posto del 20!
ciao:)
-
Come ho scritto nella discussione "armi licie" titolo "possibile scambio", c'è un mio caro amico che vende e/o scambia un franchi canna 65 da collezione a canna rinculante.
Se magari vuoi vedere anche questo o sentire che prezzo ti farebbe avresti comunque un altro termine di paragone.
Oppure potrebbe essere un modo per vederlo, magari ti piace e trovi in lui una possibile fonte di acquisto.
Io l'ho visto la scorsa settimana è tutto inciso e placcato e in ottimo stato.....lui è diventato un appassionato benelli e non ci ha sparato praticamente mai.
Non credo neanche che il prezzo che volgia fare sia eccessivo, anzi tutt'altro.
Cmq se sei interessato dimmelo che ti faccio avere o il suo numero o un modo per contattarlo anche senza impegno, così ti può dare tutte le informazioni.
Eventuamete per farti avere l'arma non ci sarebbero problemmi xche sta nelle forze dell'ordine (è un maresciallo), ci penserebbe lui semmai.
Aspetto notizie.
Ciao e a presto.
-
ciao ambrogio dacci piu informazioni in merito