ciao ragazzi,sono appasionato di Pavoncelle .
questa mattina o girato tutto il delta zero assoluto,::? ciao DAVIDE come va da voi. ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,sono appasionato di Pavoncelle .
questa mattina o girato tutto il delta zero assoluto,::? ciao DAVIDE come va da voi. ciao
anche qui a Latina una volta l'inverno era il regno delle Pavoncelle ora invece sono molto difficili da incontrare, oramai non mi resta che ricordo da bambino quando attraversavo i campi tutti bucherellati per ettari ed ettari, oppure all'imbrunire quasi al buio il loro inconfondibile richiamo.
ciao Massimo, benvenuto nel forum e buona permanenza
ciao e benvenuto
Ciao Ragazzi,grazzie a tutti per il benvenuto..una cortesia come si mette la foto del mio AVATAR..ciao
ciao massimo benvenuto, in testa alla pagina, c'è una barra degli strumenti del forum,
clicca sopra a usercp, dopodichè scorri le opzioni che sono sulla sinistra fino a modifica avatar,
quando entri in user cp, puoi modificare i tuoi dati, in serire album, e tante altre cose :D
benvenuto nel forum
ciao strilletera ti ringrazio,,dovrei averlo inserito giusto....
Stamattina girato tutto il delta PO",, Pavoncelle non pervenute. anche se era una mattinata stupenda alle ore 7 meno 2 gradi .alba limpidissima,.
bravissimo massimo ci sei riuscito!
...io questa primavera ne ho viste davvero tante di pavoncelle, e ho fatto diverse foto...
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J