Beretta serie A300-302 cal. 20
Un amico, forse, si toglie un semiautomatico di cui ho scritto il titolo, sentendo parlar bene del fratello maggiore in calibro 12, volevo chiedere qualche info sul calibro 20, se son riusciti bene come i 12 sia in fatto di funzionamento sia in fatto di resa balistica, mi pare mi abbia detto sia una 67mm *** non magnum
Grazie a tutti coloro che vogliano intervenire.
Re: Beretta serie A300-302 cal. 20
in base alle condizioni e al prezzo io lo prenderei, qualche mese fa visionai un A301 in ottime condizoni ne chiedeva meno di 400 euro, purtroppo aveva canna 71 una stella e non chiusi la trattativa.
Comunque e' un gran bel fucile, piu' raro del 12 e per questo ricercato, unico neo che personalmente trovo e' il peso un po' eccessivo come cal 20 ma questo e' anche dovuto all'alta qualita' dei materiali.
ma questo del tuo amico quale della serie A 300 e'?
un fucile ricercatissimo,se fossi in te lo prenderei anche solo come investimento......se decidi di nn prenderlo fammi sapere che ci faccio un pensiero io
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Un amico, forse, si toglie un semiautomatico di cui ho scritto il titolo, sentendo parlar bene del fratello maggiore in calibro 12, volevo chiedere qualche info sul calibro 20, se son riusciti bene come i 12 sia in fatto di funzionamento sia in fatto di resa balistica, mi pare mi abbia detto sia una 67mm *** non magnum
Grazie a tutti coloro che vogliano intervenire.
La canna 67 3 stelle attualmente è la più ricercata, se poi è anche senza bindella dammi un fischio.............
..........e se fosse anche ben tenuto, non lasciartelo sfuggire, prendilo ad occhi chiusi. (vedrai, non riceverai consigli diversi)
Io ho sia il 12 che il 20.
Cordiale saluti
R.P.
non perdere tempo prendilo subito
la serie 300-303 sono degli ottimi fucili, poi in cal. 20.......sono ricercatissimi, se in ottime condizioni ti arrivano a chiedere anche 600-700€.
Perbacco, non pensavo fosse così ricercato questo fucile, allora vorrà dire che toccherà stringere un po' la cinta fare qualche sacrificio e vedere se riesco a convincerlo a farsi un nuovo 20 più leggero (che poi era la sua idea) :D:D:D:D
dim, conviene che ti sbrighi...che si sta formando una fila di prenotazione...
non è che per caso ha la canna slug di quel fucile? gli intesto la macchina, se la ha :D
In ogni caso, è un ottimo fucile, mio padre ci spara da 30 anni e nonostante non gli abbia riservato cure folli è ancora perfetto! Piuttosto raro, valutato attorno ai 800 euro se in discrete condizioni (almeno nella mia zona)...sarebbe un buon acquisto, in fondo è un pezzo di storia della beretta...
mi spiace Kyran non è slug :D:D:D:D:D