Allegati: 2
La Caccia: se la conosci........la rispetti
questa, di alcune associazioni venatorie e persino un canale TV, è una iniziativa che noi cacciatori si aspettava da moltissimi anni, per cercare di controbattere il continuo martellamento, al quale negli ultimi mesi eravamo sottoposti da parte del mondo animaltalebano con in testa la rossa (ministro per il turismo) animalara.
per poter avere un minimo di visibilità a carattere nazionale si è dovuti arrivare ad acquistare degli spazi su due testate nazionali a grande tiratura, pubblicando la locandina allegata
Re: La Caccia: se la conosci........la rispetti
Bellissimo big....tappezziamo ogni angolo d'italia e sensibilizziamo gli italiani!!
La G.dello Sport che ho comprato oggi la conserverò al pari di quella con i trionfi dell'Italia:italia nei mondiali di calcio del 1982 e 2006.:bene
sarebbe bello avere le locandine in modo da distribuirle in giro
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
sarebbe bello avere le locandine in modo da distribuirle in giro
io una copia l'ho attaccata sulla porta del mio ufficio, vorrei caricarla anche sul mio profilo di facebook ma non ci riesco, chi mi aiuta ??????
ciao,
con le note non si può inserire, perchè ha l'opzione inserisci foto, ho cercato di salvarlo come testo ma non è possibile...
o da lavoro certosino lo ricopi, e ci alleghi tu una bella foto creando una nota....altrimenti non so
Allegati: 2
non so se può essere d'aiuto questa è la versione .JPG (immagine)
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
non so se può essere d'aiuto questa è la versione .JPG (immagine)
grazie, missione compiuta pubblicata sul mio profilo FB:cin