Brutte notizie per gli amici cacciatori siciliani, i soliti noti hanno presentato l'altro ieri l'ennesimo ricorso al TAR Sicilia avverso il calendario venatorio 2010-2011, che dire!!!! io non ho parole
Visualizzazione Stampabile
Brutte notizie per gli amici cacciatori siciliani, i soliti noti hanno presentato l'altro ieri l'ennesimo ricorso al TAR Sicilia avverso il calendario venatorio 2010-2011, che dire!!!! io non ho parole
Ragazzi perdonatemi , io nel leggere questi articoli mi perdo fra le righe :mad: ....in pratica non ci capico nulla :mad::mad: qualche volontario puo' farmi una breve e chiara sintesi di cio'.........grazie
inoltre visto che la legge punisce l' ignoranza, a quali sanzioni andrei incontro... facendo, sabato prossimo, in caso di fermo..... il Paris Hilton della situazione......
io so solo che questi si son fatti furbi prima ci fanno :euro: e poi ci fermano classico all'italiana loro pappano e noi rosichiamo,se non sbaglio agl'amici messinesi gli hanno sospeso la migratoria come rotta di migrazione e dopo 2 mesi apettano la risposta:cry: che non arriverà mai,oppure è giusto che per andar a beccacce devi farti 300km perchè nelle zone vicine ci sono solo parchi:?questa è la democrazia :italia,cari amici se non ci mettiamo in testa di combattare questi ci fanno :lanciafiamme:fritti,