Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio del Falco
Visto che vanno tanto di moda anche io voglio fare un mio personale sondaggio.
Secondo voi per diventare quello che e' diventata, quanti uccelli conosce la signora Brambilla?
A) tra 20 e 30
B) tra 30 e 50
C) piu' stormi
D) uno ma il piu' importante di tutti
vi prego di non usare falsi avatar o trabocchetti vari, dimostriamogli che non siamo come loro, ascoltate solo il vostro cuore.
Grazie, ilfalco.
-
Re: Sondaggio del Falco
io credo che in gioventù conobbe diversi stormi, frutto del suo amore per la natura..e della sua assidua attività di bird watching poi ha incontrato l'uccello di razza presidenziale che le ha cambiato la vita...come si dice la solita botta di c..o:zitto:
-
io credo un intero branco di storni
-
rispondo D uno ma il più importante di tutti
-
io scelgo prima C con i quali si e' formata, poi D con il quale si e' affermata.
-
Ritengo che, al di là della facile ironia e dell'immediato doppio senso, l'ignoranza in materia ornitologica (e non solo) sia veramente tanta. I fatti lo dimostrano ampiamente. uno per tutti valga la sua cieca difesa oltransista nei confronti dell'inteera fauna , infischiandosene altissimamente dei danni che essa produce agli agricoltori o ai pericoli che da essa derivano ad esempio negli aereoporti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Ritengo che, al di là della facile ironia e dell'immediato doppio senso, l'ignoranza in materia ornitologica (e non solo) sia veramente tanta. I fatti lo dimostrano ampiamente. uno per tutti valga la sua cieca difesa oltransista nei confronti dell'inteera fauna , infischiandosene altissimamente dei danni che essa produce agli agricoltori o ai pericoli che da essa derivano ad esempio negli aereoporti.
Oltre a infischiarsene della fauna ittica,grande produttrice...!!..(commercio ittico)gestisce due aziende di prodotti alimentari surgelati
oltre ad aver abusato gia della sua carica:
usa elicottero per spostarsi...
ha messo al lavoro il suo fidanzato all'A.C.I.
era proprietaria di una salumeria
quindi diciamo che l'IPOCRISIA....qui la fa da padrona......pensate da chi siamo rappresentati....ciao Davide...
-
il nostro governo composto da ministri come la " bollente rossa " e l'ex velina C...agna ci riporta ai fasti della deputata Cicciolina alias Ilona Staller,ma quella almeno quando si mostrava era occasione di autentico sollazzo:zitto::zitto:e poi democraticamente decidevi tu di affittare una cassetta o no:D questa invece te la propina il sig:bravo indipendentemente dalla voglia di vederla:mad: e certo il piacere non è lo stesso:fumo ....
:italia-------------:19:------------------:italia------------------:19:---------------
mollare?MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Ricordo a tutti che esiste un regolamento, ed in questa discussione
e' stato violato piu' volte:
Citazione:
Non sono consentiti:
14. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Per questo motivo la discussione viene Chiusa.