Visualizzazione Stampabile
-
Possibile scambio
Un mio vicino di casa, nonchè compagno di caccia, (che sto facendo iscrivere ma che nn è molto pratico e quidni ci vorra un pò)
mi diceva un paio di giorni fa che avrebbe il piacere di scambiare un fucile breda a canna rinculante, modello da collezione tutto inciso a mano, con un sovrapposto, con le canne più corte possibile.
Non gli interessa la marca, l'unica caratteristica che deve avere è che sia monogrillo.
E' disposto a farlo vedere e/o provare (dipende anche da dove abitate) (noi siamo in provincia di roma)
Fatemi sapere se qualcuno di voi è interessato o se comunque ha un'arma che vorrebbe vendere e/o scambiare con le carateristiche che ho detto prima, magari lui una volta vista è anche disposto a fare un'offerta.
Aspetto vostre notizie, poi magari se c'è qualche utente interessato metterò delle foto nella discussione.
A presto.
-
Re: Possibile scambio
ciao dante forse sarebbe opportuno mettere delle foto del fucile per dare meglio visione agli utenti dell' oggetto in questione
-
certamente, ma siccome come ho detto non è il mio (al momento sono solo un intermediario) devo riuscire a ricordare al proprietario di farmene una e di mandarmela.
Appena ce l'ho la metto.
-
-
ciao trovato qualcuno per lo scambio?
-
dai che aspettiamo le foto :J
-
no, anche xch il padrone del fucile non è molto pratico di pc e sto aspettando che mi manda la foto....cercherò di fare il possibile per metterla al + presto sul sito.....siate fduciosi......non dipende da me.
A presto
-
Allegati: 12
ecco le foto....
Il mio amico verrebbe scambiare questo fucile con un sovrapposto con le canne corte (il + possibile) monogrillo......la marca non è importante.
Se però qualcuno fosse interessato e nn ha da scambiare può fare un'offerta....
Cmq per adesso allego le foto
Fatwemi sapere.