...io sono matto,e la cosa grave e' che me ne rendo conto...
come ben sapete io caccio quasi esclusivamente lepre,sono iscritto ad una squadra di cinghialai solo perche' ho 4 segugi validi per tale animale.
Ho la bellezza di 13 segugi,mie anime,e un setter,lia,addestrata quasi a dovere con il quale a volte faccio qualche garetta a livello "paesano".
Avevo anche la mamma di Lia,Ambra che ho ceduto al nostro Big perche' mi dispiaceva ad averla sempre nel box in quanto un ottimo cane,anch'essa addestrata e educatissima.(vedere video del 2°raduno...)
L'altro ieri mi chiama Andrea,un grande amico,nonche' proprietario del padre di Lia(e marito di Ambra),chiedendomi il parere sulla vendita della sua Luna(sorella di Lia,anch'essa gia' addestrata ed educata con gia' 4 beccacce alle spalle...)...rimango di stucco...
Perche' la togli???e' perfetta,addestrata,educata,bellissima...
One' come sai ho preso l'altro cucciolo che volevo da tanto(affisso alti pascoli,di un nostro amico)o mi dedico a lui o a Luna...tolgo Luna...
Ragazzi nn mi andava che andasse a finire in mano di chissa' chi e...l'ho presa io...........
miiiiiii sono matto o no??????cosa minch mi passa per la testa??????
povero me........................................
Re: ...io sono matto,e la cosa grave e' che me ne rendo conto...
hai fatto bene :bene e' sempre un cane che conosci... e poi two setters is meglio che one :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
come ben sapete io caccio quasi esclusivamente lepre,sono iscritto ad una squadra di cinghialai solo perche' ho 4 segugi validi per tale animale.
Ho la bellezza di 13 segugi,mie anime,e un setter,lia,addestrata quasi a dovere con il quale a volte faccio qualche garetta a livello "paesano".
Avevo anche la mamma di Lia,Ambra che ho ceduto al nostro Big perche' mi dispiaceva ad averla sempre nel box in quanto un ottimo cane,anch'essa addestrata e educatissima.(vedere video del 2°raduno...)
L'altro ieri mi chiama Andrea,un grande amico,nonche' proprietario del padre di Lia(e marito di Ambra),chiedendomi il parere sulla vendita della sua Luna(sorella di Lia,anch'essa gia' addestrata ed educata con gia' 4 beccacce alle spalle...)...rimango di stucco...
Perche' la togli???e' perfetta,addestrata,educata,bellissima...
One' come sai ho preso l'altro cucciolo che volevo da tanto(affisso alti pascoli,di un nostro amico)o mi dedico a lui o a Luna...tolgo Luna...
Ragazzi nn mi andava che andasse a finire in mano di chissa' chi e...l'ho presa io...........
miiiiiii sono matto o no??????cosa minch mi passa per la testa??????
povero me........................................
onesimo hai fatto benissimo, ma l'hai presa per te per qualche tuo amico??????:fumo
ecco bravo, le foto???????? dove sono?che la sua mammina le vuole vedere!!!!
no Ema l'ho presa per me...e questa e' la cosa grave...
per le foto aspettate domenica che in atteggiamento di caccia escono meglio.
poi ripensandoci...a VOI (Big Daniele e Ema)cosa ve ne fr delle foto?????????la vedrete dal vivo o NO???????????????????????????????????????????????? ????????
Non sei matto.. è l'amore per i nostri più fedeli compagni di passione e di vita, che ci spinge a compiere questi gesti...
Bravo...
Aspetto con ansia le foto..
:)
bravo convertiti al fermismo e non al segugismo!!!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
bravo convertiti al fermismo e non al segugismo!!!:D
Mi spiace ma questa cosa nn accadra' mai...l'emozione della caccia con il cane da seguita per me nn ha prezzo.......
Bravo Onesimo, ennesima prova di coerenza e concretezza. Penso che da questa tua saggia E non pazza) decisione, avrai solo dei benefici.
Good luck