quotazione fucile: qualcuno mi aiuta???
ragazzi mi hanno lasciato in eredità un fucile. solo che non saprei che farmene. lo vorrei vendere ma non so quanto potrebbe quotare. qualcuno mi aiuta? sul libretto porta questo:
Beretta Automatico BV
calibro 12
LC 71
Strozzatura 20
data di fabbricazione antecedente al 01/10/1979
quanto dovrei chiedere?
Re: quotazione fucile: qualcuno mi aiuta???
ciao..attendi paziente e vedrai che gli "esperti " rispondono, nel frattempo, fai qualche foto al fucile, il suo valore dipende anche da com'è tenuto.
se posti qualche foto dettagliata, anche per vedere le condizioni sarebbe meglio, cosi' e' molto difficile.
vedrò di fare delle foto domani. cmq è tenuto in maniera maniacale. chi lo aveva ci teneva moltissimo. ma in base al modello non si può già stabilire una cifra? cmq grazie per le risposte.
da quello che hai scritto capisco solo che ha canna 71, e' in cal12 e BV dovrebbe stare per bindella ventilata, manca il nome del modello che visto l'anno dovrebbe essere un A301.
tenuto in maniera maniacale se fosse un a300 o A301 dalle mie parti si và dalle 300 alle 450(prezzo esasperato) euro!
secondo me fai una cavolata a venderlo perchè è un gioiello indistruttibile con delle canne a resa indiscutibile!
la strozzatura 20 nn capisco cosa vuol dire in quanto può essere o a stelle o a decimi
metti qualche bella foto anche delle scritte che trovi impresse sulla canna e sulla cassa del fucile si dovrebbe capire l'anno esatto di costruzione per cominciare :bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
tenuto in maniera maniacale se fosse un a300 o A301 dalle mie parti si và dalle 300 alle 450(prezzo esasperato) euro!
secondo me fai una cavolata a venderlo perchè è un gioiello indistruttibile con delle canne a resa indiscutibile!
la strozzatura 20 nn capisco cosa vuol dire in quanto può essere o a stelle o a decimi
è quello che ho letto dal libretto (o quello che sia). purtroppo non sono fatto per la caccia e per tenerlo dovrei prendermi il porto d'armi. nn saprei che farmene. cmq posterò le foto. grazie a tutti.
lascia perdere il libretto...
sulle canne (senza che lo smonti)ci sono delle sigle,se e' un A301 c'e' scritto,mentre se e' un 300 nn trovi scritta la sigla ma altri numeri.leggi bene e riportaci il tutto...
cmq sono degli ottimi fucili e il prezzo sta' intorno ai 300 al max 350 euro.