Re: Cambiare occhio... (?)
Si si, rientro in una minoranza allucinante, non solo è una malattia rara ma è, come hai detto giustamente tu, anche di stampo prettamente femminile.
Per dirla in poche parole, si tratta di una deformazione della cornea che tende ad avere una curvatura molto acuta, appunto a forma di cono, risultandone in un'astigmatismo che non si può correggere con gli occhiali...
però ho letto che se è lieve si corregge con le lenti a contatto, oppure con un intervento, per esperienza famigliare, so cosa significa avere seri problemi a un occhio, per questo spero davvero che ci sia un modo per poterla correggere..
ps: questo post mi fa pensare a quanto amore c'è per questa passione, vedrai che riuscirai a sparare con il sinistro...e qualche padella sarà giustificata.
con le lenti a contatto si corregge solo la vista, ma sono lenti a contatto rigide e ti assicuro che portarle è un supplizio...l'anno scorso in ogni caso ho cacciato con quelle...tanta passione :)
anche a me l'avevano diagnosticata ma poi si è scoperto che avevo una deformazione corneale data dall'abuso delle lenti a contatto.....6 mesi senza ed è tornato tutto a posto
Allegati: 4
ciao Kyran, mi dispice seriamente per il tuo problema :mad:.....
.....ma ilfalco riguardo i fucili a canna liscia ha una soluzione a tutto....eccoti una doppietta Prandelli con calcio per destrorsi ma con occhio dominante sinistro...
Allegato 4834 Allegato 4835
geniale!!!
mai visto un fucile così...
O_o non dev'essere facile da usare... se non dovessi in nessun modo riuscire a risolvere potrebbe essere una buona cosa..
Ciao Kyran, mi dispice seriamente per il tuo problema.
secondo me è un fotomontaggio