Re: BASILICATA offre tartufi
grazie spiper una volta tolte le piante cosa ci farai?
sarebbe da provarci a dicembre gennaio e a metà luglio prima di sradicarli,cmq se fossi in te proverei a sfruttarlo come tartufaia perchè è sicuramente produttivo....considera che da quest'anno si iniziano a sfruttare a pieno le tartufaie del 97/98
se questa è del 90 sicuramente è al pieno della produzione....insomma i tartufi rendono sopratutto se sono i neri invernali....rendono più di qualsiasi raccolto te abbia in mente di piantare
li devo sradicare per esigenze legate alla PAC adottata per l'utilizzo dei contributi agricoli messi a disposizione dall'unione europea...
non so se gli alberi dureranno fino a gennaio perche il proprietario uscente si è impegnato a sradicarli e a vendere il legno ricavato...
SE QUALCUNO QUINDI E' INTERESSATO SI FACCIA AVANTI SUBITO IO SONO DISPONIBILISSIMO PER QUALSIASI INFORMAZIONE....
in questo periodo si trova una specie di tartufo chiamata autunnale ma almeno da noi nn se nè trovano tanti....peccato che nn arrivi a gennaio
io non ne sarei così sicuro.... è possibile anche che il proprietario uscente ci metta un pò a ripulire il terreno....
comunque saresti interessato a farci una visita?
io nn ho cani da tartufo in questo momento,dovrei sentire qualche amico se è disponibile ad accompagnarmi
ok per qualsiasi info fammi sapere..
Bè che dire, complimenti e grazue mille per la bellissima offerta...
Io purtroppo non ho possibilità ma scommetto che chi ce l'ha sarà molto contento di questa tua proposta... :)
non c'è nessuno che è interessato?