Visualizzazione Stampabile
-
Consigliatemi
La mia vecchia doppietta dopo anni di caccia e' oramai andata, vorrei sostituirla con un nuovo fucile, ho visto che tanti usano il semiautomatico, vorrei aquistarne uno, ma senza superare i mille euro, ormai con l'eta' e gli acciacchi caccio alla posta e ogni tanto con qualche amico vado a conigli con i cani.
Cosa mi consigliate?
-
Re: Consigliatemi
-
visti gli acciacchi e la caccia che fai prendi un Beretta light, o un Benelli Beccaccia usato di quelli leggeri sotto i tre Kg, portare del peso in piu' ti puo' rovinare le giornate.
Come canna ti consiglio una 65 con strozzatori intercambiabili, visto che fai due tipi di caccia diversi.
-
si anch'io ti consiglierei un beretta o un benelli, cmq sono belli anche i franchi. e' una scelta molto soggettiva :)
-
si anch'io ti consiglierei un beretta ..
-
beretta o Benelli. Sicuramente due soluzioni molto valide.
-
Grazie a tutti per i consigli, un mio amico vuole vendermi il suo franchi automatico canna 71 una stella. in settimana dovrei provarlo e vi faro' sapere.
-
71 * lascia stare è un fucile un sacco specifico per la caccia alla migratoria....
-
Per te una bella doppietta bigrillo in modo da sfruttare la doppia strozzatura:bene...dalle tue parti c'è un "farmacista-armiere":D:Dche è specializzato in dosi anche antianalgesiche..può venirti utile qualche suo consiglio in caso di emicranie dovute a cartucce troppo violente..
PS .mandagli un mp e chiedi di quella splendita doppietta AYA con canne 66 e ****,*** voleva venderla a me :) ma io ormai con le doppiette non mi trovo :cry::cry:
-
Se vuoi un consiglio da parte mia, fatti sistemare quella che hai ,conosco un armiere li vicino che te la fa tornare come nuova, cambiare fucile dopo tanti anni non e' facile...
...ma poi con un automatico 71 una stella dalle tue parti puoi andare solo alla diga a pescare carpe :D....anche se vedo che comunque la barca ce l'hai:D:D